Thread dei diretti incivili (botte edition)

vado a prendere la fionda

Pensavo a una deportazione in un gulag.

Io voglio essere deportato in un goulash :sbav:

Oh raga a Pjam ci piace il goulash.

Sai che novità. :sisi:

Pjem Vuoto cosmico di sarcasmo. :lol:

Di solito scrollo la rotella del mouse ma oggi per pura noia ci ho pensato un po’ su chi sia sto lampoz che posta sempre roba senza senso e fuori luogo. E mi è venuto un flash: “la blizzy” :rotfl:

Ma torniamo IT dai, intanto metto la pubblicità:

Orange, dopo la pregevole prestazione di stupidità e ilarità che hai generato con i tuoi post contro @Marcos , resta il dubbio se catalogarti come “L’idiota funzionale di Dostoevskij” oppure “scarafaggio parossisitico di Kafka”.

Problematiche cognitive, ansia da prestazione, stereotipato, simdrome da emarginazione.
Accettato per manifesta inferiorità. Poverino.
Rimandato senza appello. Saluti

minchia se sei disonesto shenlong, fai veramente cagare :asd:

e tu non cascarci, ma ti pare che non ci arriva?

ma guarda tu se la gente nel 2023 deve spiegarti cosa è una aggravante, ma non si fa prima a mandarti a fare in culo?

ma c’è un posto dove stai bene?

perché su agorà non va bene che non sei “allineato”, qua su manicomio ti insultano tutti…

ma non sarà che invece sei semplicemente un coglione?

siete più invasivi voi di noi, con te ho iniziato a punzecchiarmi su agorà mica su manicomio :asd:

Agorà è l’Australia e manicomio è un pacco di noci americane in aeroporto.

agorà è diarrea, manicomio è imodium

1 Like

Ma agorà è piena di cagaglioni galleggianti tanto quanto maniconio, chi lo nega :asd:

Oh… avete rotto il cazzo con agorà di qua e manicomio di là.
Se hai qualcosa da dire su agorà vacci a postare.

E mi rivolgo a tutti in generale.

Ma questo chi cazzo sarebbe, il capo di Manicomio?

Da ordini a tutti.

Non sono il capo di nessuno ma sicuramente una mezzatacca come te dovrebbe limitarsi a fare quello che gli si dice.
Porcatroia, guarda te se una mezzamerda da niente deve venire qui a fare domande.

E cancellami i post di nuovo allora, che noia dov’è oath

Ora vai a piagnucolare altrove, dove ci sono i “cagaglioni gsalleggianti” che tanto ti urtano.
Se resti qui, cerca di adeguarti.

Resterai una nullità ma almeno non rompere i coglioni.

Sto facendo un trasloco vi cago poco oggi

Kiantati non abusare di chuck è il mio amico goblin personale please :(

Sicuramente sono un mentecatto perché ho pensato che uno come Kiantati potesse contare qualcosa, piano piano si impara oh