Il pascolo di Bully

Ma magari, il massimo di omo che son riuscito a fare è stato farmelo succhiare.
Ma il pensiero di succhiarne uno io proprio non mi aggrada, fosse anche quello di un Chris Evans.

Per non parlare del fetillo, già non sono un particolare fan della sodomia etero, quella omo mi è, ahimè, antitetica.

1 Like

:nono:

La soddisfazione dell’anal al primo appuntamento è incomparabile.

Prima o poi ce la farai, tranquillo

Achievement già sbloccato, sorry.

Una volta un ex utente noto per essere completamente fuori di testa si fece scoprire mentre passava in rassegna i miei post per cercare indizi sulla mia identità per venirmi a menare. Tutto questo in chat pubblica in cui come nome utente aveva Nome Cognome, perché era anche la lampadina più brillante del pacchetto.

In quella chat c’era anche un admin, che quando interpellato mi disse “non sono sua madre”, e l’utente fu utente per un altro anno o due.

Se le decisioni idrocefale degli admin fanno giurisprudenza Dappo deve essere uomo libero :sisi:

1 Like

Prove, servono prove.

Questo è un processo in piena regola. Qui ci sono imputati, giuria e giudici. Siamo sempre stati oltre la decadente legge romana, qui regna la Common Law.

Basta opinioni, basta racconti e testimonianze, qui servono dati duri e puri. Foto. Log. Date ed IP di accesso. Magari dei MAC address. Ne siete stati sicuramente in grado.

Il popolo reclama la verità. Lo stesso futuro di migliaia di utenti pende da una parte o dall’altra a discrezione di coloro che sanno.

L’archivista? L’uomo che scrive in verde?
Il designer di Milano che, quasi fosse colpevole, non osa proferire parola? Perché se nel giusto non parla ma si limita al ruolo della vittima in pubblico quando poi in privato e dietro la cortina proferisce urla di dolore verso sé ed il mondo?

La cosa continua a non essere chiara. Le decine di migliaia di euro che vi portate a casa di RAL ingegnerizzando l’informatica non vi fanno giustizia se poi non li adoperate al fine del bene ultimo.

Tutti vedono ma l’unico che ha avuto il coraggio di esporsi pubblicamente è stato Derppo. Chi è senza colpe scagli la prima pietra dicevano. È giusto? Non ci si può limitare a scontati motti per discerne la natura della volontà umana, ma possono essere un ottimo aggancio iniziale.

Il silenzio è dei colpevoli.

1 Like

volevo solo provare i tasti

Facile fa er matto cor fake vé? :asd:

Ma cosa cambia, come se non si sapesse che i proprietari possono vederti persino i peli del buco del culo volendo, dai.

io cmq aspetto che escano le robe da querela poi sposto tutto su agora’ cosi’ si bevono a brom :asd:

Io direi stahp e anno nuovo vita nuova :asd:

quel che e’ stato e’ stato e spero non accada piu’

1 Like

Il cazzo.
Basta fare gli omertosi di merda.

1 Like

Non e’ questione di omerta’ puccio, e’ che volendo bene al forum in toto non si vuole aprire il vaso di pandora, semplicissimo

edit: chiaro che a te frega cazzi perche’ e’ in diretta competizione col castello, famoso vaporware :asd:

Apri sto vaso.
La tua è solo consapevolezza di essere nel torto.

Si noti che il fas sta scrivendo da mezz’ora.

Siamo tutti in torto, tranne ufo poraccio :asd:

Vi dico come la vedo io (ovvero come dovreste vederla anche voi) sulla quesione minacce di violenza fisica su un forum.

Quando non goliardiche (tipo il mio “vuoi essere scassato il culo”) e/o parti di un rituale di corteggiamento, allora puzzano decisamente di sfiga e palle sudate, rendendo chi le muove automaticamente e beceramente perculabile.

Insomma a farlo ti mostri un troglodita e ti esponi al publico ludibrio.

Detto questo, fintanto che sono su un forum e magari escono fuori in una discussione particolarmente accesa, in particolare dopo insulti, non è che li trovi essere una colpa particolarmente grave o che andrebbe sanzionata chissà come.

Riguardo l’esempio di xanth, ad esempio, dovrei leggerle insieme a cosa le ha scatenate per avere tutto il contesto, ma in mancanza del suddetto contesto non credo il moderatore abbia necessarimente sbagliato a non intervenire.

Alcuni, xanth incluso, hanno davvero una capacità sorprenderte di farti uscire dalla grazia di dio, mescolando insulti cretini, un’arroganza agghicciante e tecniche da branco, magari aiutati da vermilingli e comparielli in background a tirare pugnetti.

Sbroccare ad un certo punto diventa una reazione umana.
Non è la migliore e sarebbe sempre preferibile evitarlo, ma ci può cascare chiunque.

Ovviamente sarebbe ben diverso uno che poi la minaccia la mette in pratica, a cui è ovvio che andrebbe brasato l’account in via definitiva (oltre che procedere per le vie legali).
Ma credo che il 99.9% delle minacce uscite su sto forum non si sarebbero tramutate in azione fisica manco se poi se ne fosse presentata l’occasione.

Insomma un po’ come astemme, santi e gesucristi che ci tiriamo appresso quando stiamo al volante.

Nota pure che ho interrotto la stesura del reply con una veloce pugnetta, ispirata da tale Briana Smith, scoperta sul forum sex and the thread.

Ovviamente lo faccio perchè studi blasonati hanno dimostrato che riduce il pericolo di cancro alla prostata.

1 Like

Io la vedo cosi:

secondo me e’ giusto sfracanarsi di insulti se gli interlocutori sono maturi, se invece le cose sfociano IRL e ci sono prove tangibili sulla colpevolezza BISOGNA allontanare i membri dalla community.

Chi vive male gli insulti sul forum non capisco da quale WWW venga, perche’ in quello che frequento io dagli anni 90 in poi si fanno sostanzialmente due cose, rispondere a tono oppure ignorare, non esiste che uno continua a starci male oppure escala la questione all’infinito, vedi somethingawful(da dove provengo)4chan/8chan etc etc

1 Like