Il pascolo di Bully

A me ufo puzza, quando ci ho avuto a che fare sono rimasto colpito dal quantitativo di ottusità che riusciva ad esprimere.

Ovvio che in un tribunale lo riterrei innocentissimo fino a prova contraria.

Ma che qui lo possa riterere una brava persona, solo perchè GnR ha ritenuto fosse lui l’artefice di una merdata colossale, ce ne passa.

Come non posso sapere se era colpevole, così’ non posso sapere se era innocente.
Insomma per il momento credo sarebbe assolto per mancanza di prove, piuttosto che scagionato perchè il colpevole è risultato essere un altro. O mi son perso qualcosa?

Insomma il fatto che un GnR lo abbia ad un certo punto ritenuto colpevole mi fa sospettare dei motivi li abbia avuti. Non credo GnR abbia tirato fuori un numero da un panariello, per decidere a chi dare addosso.
Per cui tra ufo ed un utente random sono statisticamente propenso a pensare che le probabilità che il primo sia più una lota del secondo siano alte.

1 Like

Queste sono solo tue insicurezze e ti prego di non proiettarle sugli altri :sisi:

1 Like

parecchio me sa

Me la ricordo questa :asd:

1 Like

No ufo vs gnr again non si può dai

E’ da ieri che non dormo, ma secondo voi Bully e’ brutto?

  • E’ bello proprio
  • E’ brutto ma me lo farei
  • Fa schifo ai cani
  • Non me lo scoperei manco col cazzo di pjem

0 voters

2 Likes

Voglio anch’io il wottone con tutto il drama tra gnr e dappo.

1 Like

Vince l’omertà. Moderazione fifona.

Collusa.

hands down il topic più bello degli ultimi 15 anni.

Però io sta cosa dei PM rubati voglio approfondirla :sisi: @Fr4g

Frag non ha le palle.

pagliaccio! vile vigliaccio! abbassa lo sguardo e cammina in punta di piedi!

Un sentito ringraziamento a chi mi ha mandato il drama.

Adesso so come si chiama dappo e sta cosa mi destabilizza parecchio come ogni volta che vengo a conoscere per un verso o per l’altro il nome di un utente del foro. In questo caso in particolare secondo me la faccia di dappo non matcha col nome, mi aspettavo più una roba con la G e delle L, tipo Giulio, Guglielmo, o anche un Gianluca. E invece. Non è che sono deluso eh, è che non ce lo vedo. Vabbè, per me dappo rimarrà sempre dappo <3

E comunque quando fa “santa barbara dammi la forza” mi fa veramente spaccare :rotfl:
Come si fa ad avere un forum senza un utente così? Dappo fatti un altro fake plz <3

quello penso sia il replace su questo forum

I want to believe.

Motivo in più per dappo per TORNARE e svelare l’arcano: stavi porconando sonoramente o hai veramente detto “santa barbara dammi la forza”?

prova un paio di bestemmie e vedi se te le cambia no?

L’interesse non è nello scoprire se il forum sostituisca i porconi con degli alias o meno.
L’interesse è far tornare dappo.