Il pascolo di Bully

Esatto.

Io cmq direi che, visto che Manicomio è oramai fruito da 4 gatti, ma che, pitone a parte, in questi 4 non ci son più i banjo o gli avion, potremmo pensare di ufficializzare un vago rimpinguio delle linee, accettando che Frag ne sia diventato parte.

Purtroppo è davvero una latrina di uomo, ma non è ne scemo come banjo, ne malato di cristo come avion, ergo pigliarlo a sberle darà una soddisfazione diversa, e probabilmente minore.

Derppo no che tanto sarebbe intuile, in quanto immagino che per gli anni a venire avrà gli account bannati per 360 giorni all’anno. Tralaltro, mentre potrei tollerare di venire associato a Frag, in quanto a quel punto entrambi Manicomiensi, farei più fatica a tollerare un accostamento al cancro ai maroni di cui sopra.

@Lord_Phobos , @Oath , @MARGIO , opinioni in merito?

@Fr4g hai le palle di ammettere candidamente che ti farebbe piacere essere insignito di tale onorificenza, oppure preferisci derppare e fare finta che non te ne fotta un cazzo?

Ti giuro Te lo giuro Giuramento Promessa Promettere Te lo prometto Credimi Credici

Mai.

lo accetterei solo per sfregio a orange che sta in lista d’attesa da quei 10 anni piu’ o meno

e perche’ cmq nonostante sono covinto sia un cazzaro, c’ho un 10% di dubbio che e’ veramente uno pericoloso e matto e questi di solito preferisci averli in squadra che contro :asd:

Quando ho un attimo di tempo ti scansiono qualche mio “documento” storico, se divulghi ti spezzo le braccia ovviamente

Eh no, il cazzo, divulgare anche a me.

:no:

frag è pericolosissimo, io ne sono certo

frag è un povero coglione

1 Like

ahah sei morto

Cazzo me ne fotte.
Mica è lui quello che doxxa e ti insegue in RL.

:rotfl:

esatto :asd:

io sono un bonaccione puccio, non farti fregare da sti maligni :sisi:

ma cmq mai detto di essere pericoloso, questo lo ha dedotto oath leggendo su agora’ che sono cresciuto nel ghetto e pippavo da giovanissimo

e subito si e’ spaventato :nono:

1 Like

Per gli astanti… organizzate una bella cerimonia di iniziazione… qualcosa degno del nome di questo posto.

1 Like

Pensavo anche a questo nell’avanzare la proposta, solo che oltre ad Orange secondo me ci rosicherebbe pure lo stesso derppo, che lasciavo fuori a cazzimma con la scusa (incredibilmente plausibile) della sua congenita natura di bannato.

Praticamente un bukkake virtuale

Avanti, maialoni.

lo sapevo che ti piaceva il cazzo