Il pascolo di Bully

Esatto :asd:

pensa che quando gli hanno sfondato la macchina col mac numerato 1/20 al mondo gli ho pure detto che mi dispiaceva, al contrario di QUALCUNO :dunnasd:

edit: mi fosse stato sul cazzo in quell’occasione gli avrei fatto esplodere il fegato, e invece :dunnasd:

La cosa migliore che possiate fare, tutti e tre, è assolutamente sbattervene il cazzo di ogni veto o regola abbiate ricevuto e singolarmente realizzare post molto lunghi e dettagliati che spieghino completamente la vicenda ed i vostri punti di vista.
Dopodichè far passare un tempo ragionevole affinché io possa elaborare il mio parere, che sarà per forza di cose quello giusto.
A tale vi atterrete e vi comporterete di conseguenza.

1 Like

:rotfl:

basta puccio, il discorso e’ esaurito da tempo

LETS MOVE ON, in questa nuova era di manicomio

Sarà, ma io non ne so un cazzo, pertanto non è esaurito proprio un bel cazzo di niente fino a quando io non dirò che è esaurito.

guarda io non dubito che tu in buona fede non veda come da fuori a tratti sei sembrato ossessionato dalla sua figura, ma mica e’ il primo eh, tu e derpo siete semplicemente due bulli, il modus operandi e’ quello che si tratti di gnr o di pitone, si prende quello debole (perche’ se la prende come una ragazza col ciclo o perche’ dice cazzate) e daje daje daje con gli inseguimenti, i pm, etc etc

poi che lo facciate per il drama sul forum e non ci siano cattive intenzioni dietro, o perche’ da piccolo tuo padre ti menava io non lo so, pero’ da fuori la percezione e’ quella

io non dubito che e’ stato tutto un gioco fino a una certa pure per gnr (che cmq di cazzate ne ha fatte a pacchi), uno deve pure avere il diritto di chiedere un timeout no? :asd:

per quanto riguarda derpo cmq, per me free derpo per sempre perche’ amo il caos e cmq sono d’accordo con te, non e’ pericoloso

1 Like

Seriamente, this.
Da tutte le evidenze è palese quanto gnr, a torto o ragione, ci soffra da matti.
Come è evidente quanto voi due vi divertiate. :dunno:

No, io sono bully

siamo due bully, we are one :sisi:

comunque è chiaro che non avete mai avuto a che fare con gente ossessionata se dite che frag sembra ossessionato

2 Likes

Ma negli ultimi giorni sto forum si è riempito di psichiatri?

Si tutto bellissimo se non fosse che come al solito non stiamo parlando delle fiabe dei grimm ma di fatti realmente accaduti dove un utente ne ha doxxati almeno 3, minacciava in pm, ha portato le cose fuori dal forum e poi è andato a piangere dai mod inventando chissà cos’altro
Però oh, siamo noi quelli ossessionati :ahsisi:

E ripeto per la decima volta che non c’entra un cazzo gnr a parte essere il solito merda, io voglio capire che cazzo si inventano i mod per un ban del genere

Secondo me come dicevo piu’ su (forse ieri boh) ho sbagliato a non capire con chi avevo a che fare, pero’ cio’ non giustifica tutta la merda che ne e’ seguita, tipo vittimismo e accuse varie di presunto stalking fuori dal forum.

Io anche mi sono offeso a morte quando velatamente o meno (pm dove mi chiede di smettere di contattare le colleghe, WTF) sono stato accusato di ste cose, pero’ essendo un veterano di internet sicuramente non mi sono messo a frignare o minacciare di andare per vie legali, a me questo ha dato fastidio.

Io sono old school, ovvero ci si insulta e ci si insegue solo sulla piattaforma, motivo per cui, ribadisco, gli ho sempre detto di denunciare chi passava il segno.

Magari lui la cosa l’ha vissuta in modo troppo personale o semplicemente voleva fare la mossa kansas city piangendo in giro per far bannare gli scomodi a suo dire, non lo sapremo mai.

Gli do sempre il beneficio del dubbio.

Approfondire.
Che i mod siano dei poveri coglioni non è neanche da mettere in discussione, parliamo di gente selezionata da uno che scrive in colore verde e che è acclarato sia matto come un cavallo ed un po’ scemo.

1 Like

non mi toccare nymiaiuu che ti ammazzo :mad:

Che merda contattare le colleghe.

E’ un traditore spastico che sentito odore di figa mi ha mandato in merda tutto quanto trascinandosi dietro pure l’altro scemo.
E gli avevo affidato tutto quanto.

rancori decennali puccio, lascia correre, questo e’ il topic della rinascita

Ma almeno ha scopato? Ne è valsa la pena?

di brutto, ugo e’ un gigachad con la chioma al vento

1 Like

Ma va. Che cazzo scopa “candy ugo”.