Il pascolo di Bully

Cmq basta parlare di gnr (stavolta davvero), dappo fatti un nuovo fake e posta indisturbato come da tradizione

1 Like

No, è una questione di principio ora
Rivoglio il mio real, lo voglio sbannato e voglio farmi permare perchè insulto la mamma di qualche utente che si bulla di aver investito in bitcoin

free dappo

condivisibile :asd:

Si ma visto che la sera finisci in un fazzoletto mi sa che neanche a tua moglie è rimasto un angolino ;__(

Però puoi sempre scrivere frasi effetto in un buco di culo dell’internet dove 20 anni fa ti credevi qualcuno per sfogarti. Bravo campione.

Siamo arrivati allo scopa di più.

Ora la mannaia temo cada veramente tra spalle e testa.

Mia moglie sarà presto una ex, siamo nel mezzo di un divorzio (completamente pacifico) e non la vedo da mesi.

Con lei i problemi sono stati tanti, ma nessunissimo relativamente al materasso, anzi proprio su quello temo che la rimpiangerò per il resto dei miei giorni.

Le pugnette però sono le pugnette, ogni tanto ci vogliono, fossi pure la persona più sessualmente appagata del pianeta.

Detto questo, credo sia la prima volta che dai reply di derppo emerge un potentissimo rosik.
Era sempre sembrato uno che tutto sommato se lo faceva passare per il cazzo, o che la cosa lo tangesse relativamente poco.

Qua invece boia, mentre lo leggi sembra di sentire un digrignio di denti.
Evidentemente teneva tutto dentro compressissimo ed ora qualcosa si è crepato e stanno uscendo gli spifferi.

E nel farlo la sinfonia risultante è davvero bellissima, quasi mi commuovo :love:

e io che ho tirato a caso :rotflfast:

move to addio

pics donna di Derppo

ma derpo è brutto, me l’ha detto gnr mentre tradavamo bitcoin per comprare la droga alla sagra degli evasori fiscali

:rotfl:

Beh? Io ho chiesto della sua donna, che mi frega della sua estetica.

qui su manicomio chiedere pic della donna è slang per chiedere pic del cazzo in pm

Pics della tua donna.

E io che pensavo che su manicomio una donna non fosse giudicata in base all’aspetto fisico ma da come stira le camicie

Prima categoria pienissima.

No ma questo non è dappo: sta esprimendo concetti, il vero dappo non lo farebbe mai…

Vorrei sentire l’altra campana.
Gnr sei pregato di rispondere.

A frag e derppo chiedo questo: Gnr vi sta sul cazzo a morte? Ok, ci sta. Pace, ignoratelo. Fosse tutto successo su manicomio avrebbe avuto un senso seguirlo e perseguitarlo. Ma su Agorà, se un utente ti sta sul cazzo, ignore e via. Come mai sto accanimento durato anni?

Plot twist, in realta’ a me non sta sul cazzo gnr :asd:

E’ lui che mi odia :asd:

mi ricordo una notte sei stato fino alle 3 a dimostrare con mezzi informatici potentissimi che lui aveva fatto un report di un tuo post, pensa se ti stava sul cazzo