Il pascolo di Bully

:rotfl:

stai replyando da 20 minuti, chissa’ che puttanate stile propaganda russa ti passano per quella testa di cazzo mo per giustificare il perma di dappo :rotfl:

Qua fas, la questione e’ questa:

Avremmo duvuto capire con chi avevamo a che fare e non ridicolizzarlo piu’ di tanto, e lui non avrebbe dovuto escalare la questione fuori dal forum, punto.

Che questa esperienza serva a tutti come memento per il futuro.

A me GnR non ha mai fatto un cazzo, quando ci ho avuto a che fare mi è sembrata una persona per bene ed il suo postare mi è sempre sembrato compatibile con un forum.

Al contrario Derppo sul forum è puramente tossico e se gli polverizzano l’account, per quanto mi riguarda, fanno un piacere alla comunità.

Se poi in real life derppo è un paccioccone e gnr uno psicopatico serial killer non lo posso onestamente sapere, ma testimonianze come questa tue, di vermilinglo o dello stesso derppo per me lasciano il tempo che trovano, proprio perchè ai miei occhi la vostra credibilità rasenta lo zero, in virtù della cancerosità intrinseca che qui sopra sovente esprimete.

Se fosse Oath a dirmi che GnR in real è una merda, sicuramente valuterei l’informazione ben diversamente.

Fintanto che me lo dici te, resta acquetta in un bidet in cui metto la guallera in ammollo.

Sto contestualmente lavorando, mi tocca dover interrompere la scrittura di un reply e riprenderla dopo un po’.

E’ tutto ben documentato, mongoloide subumano che non sei altro. Non lo dico io

Poi nessuno dice che e’ un serial killer psicopatico. Per me e’ solo uno a cui e’ sfuggita la situazione di mano pur di non perdere la faccia (che poi ha perso)

edit: ma secondo te con quello che minaccia querelz a destra e sinistra vengo qui e mi metto a scrivere cose che non posso dimostrare? Sei il napoletano piu’ scemo che conosco, senza dubbio alcuno

Ma se tutta sta cosa la sposto su agorà? Dai su pure basta con la storia di gnr, io devo lavorare oggi ma se passa brom hai la mia benedizione per dare 24h a frag se continua

io ho finito oath, sto aspettando di rispondere a quel disabile di fas

Tralaltro, parli come se il perma di dappo arrivi senza motivazioni ed all’improvvisto.

Ogni volta provate a plasmare la realtà secondo quello che vi fa comodo, ma non ci casca nessuno.

Dappo era già permato prima della migrazione.
E’ tornato fottendosene del perma con un account nuovo e la moderazione ha inizialmente fatto finta di non vedere.
C’è un reply di feror nella parte alta del thread che spiega la dinamica.

Ciò posto, perfino la tua verve nell’insultare è scarsina.
Tra sti “mongoloide subumano”, “napoletano” e le varie climbate, direi che c’è abbastanza vernice perchè l’affresco che emerga di te sia decisamente simile a quello che ho schizzato ieri sera in un fazzoletto, con la pugnetta della buonanotte.

il perma di dappo e’ giusto e sacrosanto perche’ lo ha chiesto lui, in un attimo d’ira ma tant’e’ :dunnasd:

nessuno mette in discussione questo

edit: coglione

1 Like

:volemose:

siamo su manicomio o no? io ormai mi sono ambientato, stacce :asd:

Ma infatti ci sto stando, cosa mai ti fa pensare il contrario?
Sennò manco avrei perso tempo a risponderti.
Per non parlare dei 30 secondi che ho dedicato alla frase sull’affresco e la pugnetta.

1 Like

apprezzo molto :shy:

Now kiss

No, son tutte cazzate, sia quella scritta da feror, che quella di elindur.
E lo ho gia scritto, ma tanto a te non frega un cazzo di capire, oltre ad esserne impossibilitato a causa del tuo essere un vecchio rincoglionito, hai il tuo amichetto da difendere e bona.
La moderazione sapeva benissimo del mio fake, ho mandato un pm a brom praticamente appena creato
L’unico post che ho fatto sul forum è quello sul thread dei nostri volti, autorizzato.
Ho cominciato a postare su manicomio sotto richiesta di oath in pm
Le puttanate sul fregare i moderatori di nascosto, sono appunto, puttanate
Scuse atte a nascondere un ban assurdo

Poi se vuoi ti posto anche le chat con ADMIN che scrivono che è inaccettabile e che il tutto andrebbe a creare un precedente
O di come non sapessero nulla del materiale privato di altri utenti in mano a GNR, doamndandosi come mai i mod non abbiano mai agito

È tardi dappo, ormai frag è passato dall’altra parte

Sei da solo in questa battaglia

Si ma visti gli sfindanti uno lo prende l’osteoporosi, l’altro gli fai bu e scappa in nicaragua dopo averti minacciato svariate volte e il resto li minacci di querela e diventi intoccabile

Fammi aggiungere però che, se davvero avessi compreso lo spirito di Manicomio, dovresti voltare gabbana al più presto, rinnegando qualsiasi solidarietà verso derppo, che tanto oramai nel contesto del giochino ha inequivocabilmente perso, forgiando contestualmente nuove alleanze con un old, tipo me, con plateali ma raffinati leccaculismi.

Non sono cosi vile, non me la sento di lasciare dappo al suo destino sorry :asd:

Derppo essù, smettila, è game over.

Lo so che l’estensione della mia guallera si misura in ettari ed i peli sono praticamente alberi, ciononostante per te non è rimasto neanche un angolino da leccare :angel:

1 Like