Il pascolo di Bully

Hai visto i video di base loving di tale Francis John su yt?

C’e’ gente che ha fatto delle basi assolutamente incredibili.

Ne ho visti solo un paio perché odio i video tutorial. Ma molte ispirazioni le ho prese dagli screenshot e qualche guida che vengono fuori da lui. Tipo l’attuale combo di aquatuner, tubi e centrale al vapore, o il rinnovamento perpetuo dell’acqua dei cessi in acqua pultia realizzando una camera stagna al cloro in cui tenere l’acqua ferma nei serbatoi.
Formidabile.

Guardati la prima base nel video che ho postato.

Eà incredibile, e la pulizia delle robe in background, tipo tubature o grid elettrica, è commuovente.

Poi sta idea di fare la parte centrale come dormitorio, con tutta la roba per il morale e tutto l’ossigeno, isolata con le “porte” di acqua che sono completamente isolanti, mentre al di fuori fanculo l’ossigeno, esci con le tute e afammocc’, è una roba che sulla carta non avrei mai pensato potesse funzionare.

Le ho sempre viste come un cheat.
Comunque spazzature, c’e’ il thread su AG, fateci vedere ste fantomatiche basi

Vedo che ci sono state delle incomprensioni sul rapporto tra me e gnr
Da parte mia ci sarà stato qualche vaffanculo in pm nel corso degli anni.
Da parte sua ci sono state varie minacce poco velate, tra le quali quella di possedere i miei pm (cosa rivelatasi vera, mi ha anche chiesto scusa nella conversazione leakata), o il chiamarmi per nome (e cognome, sempre tutto bianco su nero nella conversazione leakata)
Ci sono state innumerevoli occasioni nelle quali mi scriveva in privato per festeggiare i miei ban
Cose che trovo tutt’oggi ridicole, ma era giusto per dare un po’ di contesto
Di tutte le altre puttanate che avete scritto voi/lui non so un cazzo di nulla. L’unica informazione che ho su di lui è il nome, scritto su NGI da un suo conoscente irl che si è beccato un ban per poi essere sbannato dopo che gnr ha capito il come ne era a conoscenza.
Non ho mai interagito con lui al di fuori del forum, a parte la conversazione che ho leakato.
Non si può dire altrettanto di lui.
A parte i precedenti di doxxing verso ufo e il passato burrascoso tra minacce di investire gente con l’auto, è stato (è ancora?) in possesso di pm di altri utenti
Oppure quando si è andato a cercare il mio profilo su vari social, scrivendo ad altri utenti via pm che ero “brutto”
Come mai, nonostante alcuni mod ne fossero a conoscenza, nessuno si è mai preoccupato di ciò?
E queste sono tutte cose successe sul forum, che ho sempre “ignorato” perchè palesemente gnr provava a spaventarmi.

Io sono stronzo, ma ho tutto il diritto del mondo di dire a chi cazzo voglio che mi fa schifo al cazzo, e ho avuto l’accortezza di farlo su discord proprio perchè sapevo che gnr è una piagnina del cazzo e sarebbe andato a piangere dai mod. Tutta quella conversazione, era atta solo al provare a farsi minacciare per farmi bannare. Voleva solo cogliere la palla al balzo come al solito recitando la sua parte.
Ed è palese dalle varie incongruenze che ci sono tra quello che ha scritto e la realtà. Basta prendere anche la scenata che ha fatto di recente con cirius su discord, arrabbiatissimo perchè lo avevano rimosso dalla sua posizione. Nella conversazione avuta tra di noi aveva scritto che DOVEVA ASSOLUTAMENTE passare -parti- della conversazione a ugo per spiegare perchè quittava il forum
Scuse su scuse, come ha sempre fatto, per portare avanti la sua narrativa.

“mi avete reso impossibile la vita”
postando meme? ma di che cazzo parliamo
poi ho anche i suoi pm di una settimana prima di tutto dove per l’ennesima volta veniva a fare l’amicone, e rideva per i meme che avevo fatto
Ma di che cazzo stiamo parlando

E ripeto, this is not about gnr stranamente, è a proposito di quanto siano riusciti a fare schifo i mod
Vedere feror brom ed elindur che hanno cercato di mascherare la vera motivazione del ban…complimentoni, ottimo operato da mod
Prossima volta però al posto di ngi mi iscriverei a una scuola di magistratura magari

1 Like

Infatti
Ci sarebbe da capire come mai un pm su una piattaforma non inerente a NGI sia stato passato al vaglio di x persone
E quale volo pindarico porti al ban su un forum dopo un’interazione privata
Tieni un mongolino d’oro

Capisco anche quei due sfigati che stanno festeggiando tipo fas e pytone, ma io regolerei l’allegria visto che questo crea un precedente molto interessante sulla possibilità di bannare su un forum per cose scritte fuori.
A quel punto non sei più un moderatore di ngi ma un walker texas ranger.

1 Like

Per me sei bello comunque

Sicuramente più di altri.

1 Like

È in corso una guerra silenziosa tra psicopatici e schizofrenici. Sappiamo che i numeri della popolazione sono molto piccoli per entrambi i gruppi, tuttavia è più probabile che un gruppo diventi amministratore delegato (psicopatici) e che l’altro abbia maggiori probabilità di diventare senzatetto (schizo). Questo perché gli schizo sono bravi a riconoscere gli schemi e possono notare gli psicopatici. I normali sono incapaci di vedere gli psicopatici anche quando sono davanti a loro, e gli psicopatici li apprezzano e li dominano per questo. Gli schizo sono in grado di riconoscerli a livello istintivo e scovarli in modalità con cui i normali non sarebbero mai capaci. Così c’è una costante campagna di demoralizzazione contro gli schizos da parte dell’elite di tiranni psychos, che cercano di usare la popolazione contro il loro più grande nemico naturale.
È come la morra cinese:
Schizo → superefficace vs Psycho
Psycho → superefficace vs Normie
Normie → superefficace vs Schizo

vabbè questa l’hai copiata da P. K. Dick

1 Like

Ametto che non è farina del mio sacco ma non l’ho presa da Filippo Chiavecazzo.

Quella sui pm posseduti e’ gravissima, ma io lo avevo predetto in privato a qualcuno :asd:

quante ne so porca troia, QUANTE :asd:

ci sono comunque ottimi spunti per la moderazione, IMHO

Clans of the Alphane Moon - Wikipedia.

Avessimo scritto noi robe del genere, sto coglione di spaccimma sarebbe arrivato in un lampo ad accusarci di piangere ed a fare battute sul sapore delle nostre lacrime.

Parimenti derppo, vattene definitivamente a fare i chionzi all’inferno, tanto sei oramai destinato all’oblio, accettarlo in silenzio sarebbe più decoroso.

L’apporto che hai dato a sto forum negli anni, tra battutine, asdini ed incluse queste polemicuzze si riassume con un singolo termine: “Patetico”.

Non ho manco idea se nel caso specifico con GnR tu possa o meno avere ragione ed in che misura, ma guarda un po’, manco me ne fotte un cazzo.
Anzi, se pure avessi ragione al 200% sarebbe anche meglio, perchè sarebbe la controprova che il karma esiste.

si ma riscrivilo senza tremare adesso

shakes

Carina questa solidarietà tra iene, fa quasi tenerezza :shy:

stai prendendo una cantonata fas, dappo a parte la cancerosita’ con cui si esprime e’ un cucciolone. la gente bisogna giudicarla dai fatti non da quel che dice o come lo dice

1 Like

Frag, ma tu ‘o ver’ fai?

Siamo su un forum.
I “fatti” sono quello che uno dice e sono il come lo dice.

Non ti lanciare in sofismi, non ne hai la caratura, te li smonto in 2 secondi ed appari solo figure barbine.

1 Like

È vero che la prima categoria è generalmente piú innocua delle altre due.

1 Like

vabbe’ se rispondi cosi sei un coglione fatto e finito

dappo ha fatto il cancrone ma nient’altro

gnr ha doxxato gente (compreso me) anche e soprattutto grazie al fatto di essere mod (accesso email utenti)

scusami ma per me ste persone si collocano su due piatti diversi della bilancia

mio fratello ha ricevuto una richiesta di follow su instagram da gnr ma di che cazzo stiamo parlando qua uaglio’

edit: se poi fas ti sta sul cazzo dappo e lo vuoi vedere permato a tutti i costi bella pe te, ma dire che e’ un utente pericoloso ce ne vuole di ginnastica mentale

1 Like