Il pascolo di Bully

E chi è sto handicappato adesso?

‘zzoneso, e’ una vita che sono fuori da admin’s plaza, ne seguo particolarmente discord o altri canali.

Lo avevo dato quasi per scontato per i modi con cui e’ tornato, perche’ in effetti senza un accordo con la moderazione mi sarei immaginato gli avreste brasato il fake in 10 minuti scarsi.

O almeno mi sarei aspettato una comunicazione del tipo “Ti teniamo d’occhio, se scaghi sei fuori”.

Fa un po’ ridere (di lui, non di voi moderatori) che non sia stato cosi’.

Ma no, pure dei moderatori.

Che birba che sono.

Io sono solo curioso di come si chiamera’ il nuovo fake

Nuovi fake creati ogni minuto :asd:

Fuori i nomi, chi ti ha silurato, chi ti ha voluto fuori dal forum facendo pressioni su Elindur o chi per lui.

ma davero c’hai il whatsapp dei mod?

se ce l’avevo io adesso ce l’avevano pure i bagni degli autogrill di mezza italia

pare che parliamo da soli ma c’era un altro messaggio tra il mio e quello di phobos

Eccolo quotato, era del nostro uomo.
La ridicolaggine sta raggiungendo i massimi livelli omertosi di puro imbarazzo.

e chi l’ha deletato? tu o aragorn?

è stato Cisco, l’ho visto

Sono stati i zingari

Senza vergogna.

quindi è ufficiale, ora manicomio è moderato dagli elfi?

decidono loro chi bannare? oath è diventato un soprammobile? nessuno mi ha risposto, mi piacerebbe capire.

Chi cazzo è bully e chi cazzo siete voi.

Ahh sono su Trashbrain sorry.

Ma vattene a fare nel culo ritardato figlio di tua madre.

Ma smettila faccia testcolare analfabeta e schiavo di manicomio.

Schiavo un cazzo di merda, sono il sovrano qui, analfabeta assolutamente, ti cago in faccia su qualsiasi argomento e devi solo inginocchiarti e piangere al mio cospetto.

Chi cazzo è “l4mpoz” scritto coi numeretti come facevano i bambini handicappati dei primi 2000, non ti rendi conto da solo che non conti un cazzo e che fai ridere le palle dei morti, coglione?

EDIT: puttana galera, uno storico di reply da inutile mentecatto: Profile - l4mpoz - Netgamers.it