Il papa lascia a fine mese




E allora prego, vai nel tuo paradiso fiscale dove i pedofili sono "regolarizzati" e non perseguiti e facci questo enorme favore. Va a fare in Vaticano.
Ma un tempo non si narrava che fosse lo Spirito Santo a suggerire ad i Cardinali l'uomo giusto per assidersi al seggio di Pietro ? No ?

Vedo che dei miglioramenti ci sono allora, si è arrivati perlomeno ad ammettere che si tratta di un ibrido tra una scelta politica ed una campagna marketing.
è piu facile smettere di essere la voce di dio sulla terra che smettere di fumare.

sapevatelo.
Potete non trasformarlo nel solito Agorà vs ATL ??


Hai capito cosa intendevo dai...


non inizierò un flame sul spiegare le ragioni del perché Benedetto abbia reso molto più dura la vita ai pedofili. Come se fosse responsabile di casi avvenuti 50 anni fa e cose così.


si beccava lui quelli meglio? :yuppi:




Queste frasi di marketing non mi servono, so bene quanto "dura" l'abbiano avuta quei poveri pedofili, dai, tanto c'è la chiesetta-cuccia dall'altra parte del mondo e così si ricomincia una nuova vita!




E' la nostra generazione a dover dare un taglio netto con questo schifo, sta già avvenendo, i matrimoni religiosi di matrice cattolica sono stati alla grande superati da quelli attuati in comune nel nord-italia. C'è ancora tanto da fare ma sono sicuro che questa manica di bestie (la dorata cerchia) è già verso la strada dell'inferno, lontani dall'umanità.
Minchia Saviano che uscita del cazzo
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1181470/Berlusconi-Papa--tecnicamente-possibile--se-non-fosse-per-Veronica-Lario---.html

Che delusione, maledetta Veronica
Scusate, voi che ne sapete più di me, ma a sto giro, la carta del libero arbitrio se la possono giocare oppure cambiano le regole ancora una volta?


fixed


Davvero.

Mi dispiacerebbe se l'uscita di Saviano, resa pubblica ora e non dopo il mio essere andato al lavoro, fosse strategica per farmi arrivare in ritardo: mostrare le cazzate che spara per farmi rispondere su agora`. Sarebbe terribile se fosse cosi`.


/thread


si, tuoi.

perché le due cose non dovrebbero essere concorrenti.
Dovrebbero riguardare ambiti della vita completamente slegati tra loro


infatti, e qui si sta parlando di ambiti della vita più o meno sviluppati.


si, in effetti stride con l'estrema logica e razionalità del resto del bundle


ma quale procedimento? Sono voci giornalistiche, basate sulle notizie che circolano tra i vaticanisti. Mica è una lista elettorale.

Che vuoi che ne sappia di quali vie misteriose si avvale il signore?


Infatti ho chiesto in che modo quei nomi siano spuntati fuori, se sono mere speculazioni o esistono meriti/demeriti o caratteristiche che sono a me ignote che ti portano ad essere più papabile di altra gente.