Il paese/città più brutto mai visitato

Ma nessuno cita Taranto?

Sarà che ci facevo la naja, ma mi ha veramente fatto schifo. Una tristezza indicibile quella città.
Palermo




sai che hai ragione?
campo dei miracoli o come si chiama a parte non c'è NULLA, anzi, è proprio brutta
Pescara.

Solo mercati,puzza di pesce everywhere,città semiterronica tra l'altro.
Comunque, indubbiamente, marghera è il male. Non c'è un solo motivo per salvare questa frazione/città/zona/cesso che non si saprà mai neanche cos'è.

Oltre i 20 km di distanza da casa mia, Napoli vince a mani basse. Non ci tornerei neanche a ritirare la vincita del superenalotto, sticazzi.

è Carrù con la torre di Pisa


ma stai scherzando ? O_O


Hhahaha mi sono fermato a mangiare ad un burger king . Considerarla una citta' e' decisamente troppo, pero' ha un suo stile essendo abitata quasi esclusivamente da Navajo.
Ma come fate a dire che Venezia è la città più BRUTTA visitata? Capisco che sia brutto viverci, capisco che puzzino i canali, ma visivamente è davvero difficile considerarla brutta. Poi altre perle come "Mestre è meglio di Triste"...minchia che gusti del cazzo
Torre Suda

Provate a passarci 3 settimane di vacanza. Vi suicidereste dopo 3 gg
Castellammare di Stabia.
Roma e i romani

Lo testimonia l'accumulo di sacchetti di spazzatura sotto casa mia dove una volta c'era il cassonetto (seguendo la logica "qui c'era un cassonetto, allora posso comunque buttarla sulla strada ").


Ah... dimenticavo... a meno di 100mt in tutte le direzioni partendo da casa mia ci sono tipo minimo 2 cassonetti.
di quelle che ho visto:
Napoli, Mestre, Trieste sono le città/comuni più brutti.
cagliari


invece Bari è discretamente figa, detto da un Tarantino qualcosa vuol dire



*
come si fa a dire che napoli, trieste o venezia siano ESTETICAMENTE brutto boh
pisa é gia stata citata?
Novara è ben piazzata. Ma in generale la bassa che va da Novara a Milano è un bell'obbrobrio

Non voglio fare polemica, ma giuro che ci avrei scommesso da un Sassarese



Sent from my HTC Desire using Tapatalk
napoli.
ci sono stato 2 volte e non voglio tornarci mai piu