Il paese/città più brutto mai visitato




ma che cazzo è sta roba?
LeGeND K1LLER ma hai il ciclo o cosa ?
Non ho letto il thread, ma a Milano abbiamo una delle "opere" più brutte che si siano mai viste nella storia dell'umanità:



no è la tua foto che non rende giustizia all'opera difatti da qui la si può ammirare in tutto il suo splendore concettuale.
Splendore concettuale
Lasciate ogni speranza o voi che entrate (cit.)

Ormai ha preso in mano il thread Legend K1ller che mi sembra solo un troll next generation.
Il fatto che ti dia del troll è un complimento,dato che in caso contrario pare che tu abbia le idee abbastanza annebbiate.
Pure l'ultimo edificio della bocconi non scherza come bruttezza eh



world building of the year

dai non posso crederci, link?

EDIT: http://en.wikipedia.org/wiki/World_Architecture_Festival
Se non sbaglio dovrebbe essere un Poseidone che scivola su una buccia di banana a ben guardare la posizione sbilanciata ed è di una tristezza unica.
A quel punto veramente tanto valeva spendere 100milioni di euro e realizzare l'arco a volta unica dal palazzo delle esposizioni fino al "Groviera" dall'altro lato della Cristoforo Colombo.



Quello sì che sarebbe stato un valore aggiunto all'E.U.R. è una bellissima opera olte che uno spreco di denaro pubblico ovviamente
Popoli, in Molise, un deserto e un super pacco di capodanno


sì, ma il dildo di barcelona è bellissimo


Eh bè, capodanno in Molise, immagino le aspettative altissime


Se fossi in te correrei a depositare i diritti, De Sica ormai è alla frutta


Aré, può pure essere un capolavoro di architettura di cui non capisco e non capirò mai un cazzo, ma se mi costruiscono una cosa del genere davanti casa io porto il comune in tribunale.

fxd

Mangoni!
Era. la città più brutta.
E' l'artemoderna caccapupù.

Comunque l 'altro giorno ,andando a erba:


Spoiler


commento dell amia ragazza
Serena scrive:
*ci cade sopra un parapendista
*Serena scrive:
* muore




PS: io l'ago non l ho mai visto se non di sfuggita, ma è analogo all'opera di monza credo, e a me non dispiace sinceramente!
E se non vi va bene




lol lo shangai


ma ma maaa ehhh
rogers e piano vogliono morire per rivoltarsi nella tomba
ma dio de dio

Ecco perchè loro hanno quelle costruzioni e noi il PIRELLONE
el paso.
il niente coi cavalli attorno, le desert eagle per tappezzare di cervello di cavallo zoppo la stalla e i messicani con le mani nei capelli prima dello sparo "no senor, no mister!!!!" (poi avrebbero dovuto ripulire loro), forse l'unico momento significativo in quel luogo dimenticato dagli déi. ed oltretutto è successoa un mio amico, nemmeno a me



in italia, evitando i vari innumerevoli pesini insignificanti, ma limitandosi alle grandi città:

padova ( non sto trollando )
lodi
latina