Il paese/città più brutto mai visitato

Vabbè puoi dire quello che vuoi, è una roba veramente bruttissima esteticamente.
Il coso con i tubi è molto brutto a mio parere
ma certo

ad ogni modo, non è una questione estetica. quelli sono aspetti in cui si perdono i provinciali.

il punto è il CORAGGIO nel proporre architettura nuova.
Fa schifo lo stesso


boncristiano.
nato a tregnago(VR).trasferito in questa gradevole città a 6 anni.
di origini italo-austro-croato-serbe.

come vedi il mio non è il pedigree del sior brambilla

cmq quell'unico lo fixerei sostituendolo con un 4-5, cosi, a occhio croce.
a meno che per le tesi contrarie alle tue non valga una sorta di logica inversamente proporzionale a quella dei carri armati di mussolini per mussolini





io ho parlato anche di altre cose.sei tu che ti soffermi su quelle che ti paiono più ridicole e quindi facilmente attaccabili. geniaccio del male che sei




lol.non vorrei sembrarti scortese e elitario.diciamo di si.





diciamo che una componente del paesaggio che non sottovaluto.




ma infatti piccolo fenomeno io ho detto che può essere una alternativa.
non è come passare le vacanze d'estate a guidonia facendo a braccio di ferro con i romeni. milano d'estate è di gran lunga superiore a molte altre città italiane.ovvio che poi il mare ownz all.

perchè mi costringete al banale


che ci vuoi fare

ma parliamone del coraggio architettonico milanese



vedete, in termini di "città più brutta", uno può basare la propria valutazione su molti parametri, tra cui il soggettivo gusto. io dico che Milano esce sconfitta sotto praticamente ogni aspetto (tranne i servizi e le opportunità lavorative), INCLUSO l'aspetto estetico e architettonico (contemporaneo, non tirate in ballo edifici dei secoli scorsi ).
Presto!
Qualcuno mi trovi una foto dei "carciofi" su Viale Lombardia tra Monza e Sesto San Giovanni!


Gino! Quel chì l'è un terùn!
\




Fa cagare al cazzo anche quella, ma quindi?

Ma poi che vuol dire coraggio architettonico? Il coraggio di partorire cagate?

Anche lui ha coraggio da vendere ma non per questo è bello da vedere o è un buon cosplay.
1

no aspetta
l'estetica è quel parametro su cui si soffermano praticamente tutti:donne, uomini, vecchi, bambini, anonimi e geniacci.

di provinciale a mio modo di vedere c'è soltanto la logica di considerare bello un edificio perchè la costruito un architetto famoso.

che dici non è forse provinciale come atteggiamento?

cmq prima che proviate ad aprire un nuovo fronte di guerra aspettate un attimo; milano ne più ne meno( anzi forse un pò di più) come parigi fa schifo a livello di architettura contemporanea/futuristica.e difatti non ho mica detto l'incontrario.




ma perchè ?
mia madra è bionda, alta 1,82 e guarderebbe con un pò di fastidio sti 2 bonsai mediterranei. io pure

perchè terrone perchè
cazzate, a me piace tantissimo il Centre Pompidou (dentro e fuori, anzi fuori e dentro ). quindi? che si fa? si basa il discorso su questo? non si fa in nessuna espressione artistica umana, è un discorso PROVINCIALE, degno del peggio italiota.

hai amici architetti? chiedi a loro un parere su quell'opera. e sul perché Milano è il terzo mondo, architettonicamente parlando.

e insisto: dire che Parigi fa cagare architettonicamente significa NCCUCDA.
milano oltretutto è impestata dalle porcate della Aulenti.
portavoce della architettura scrausa.. per me non è diversa dal Mangoni

Centre Pompidou ? è uno dei posti più fighi mai visti, a me piaceva anche il quartiere Bercy, ho preso camera lì nel novotel ! spettacolo.
come genova, hai il vecchio a fianco di strutture modernissime, perfettamente integrate, bellissimo.
Se conta il coraggio allora vale qualsiasi cosa, anche un edificio a forma di cazzo, più coraggioso di così


son chiacchiere: fallo e vedremo!


hue volpetto si parlava di architettura genericamente non in modo specifico







mica servono tanti giri di parole. a volte basta soltanto una buona immagine ed un breve commento.

you win e chiudete tutto


Si fa che hai gusti estetici di merda.
ma chi cazzoooooo è sto tipo??????



lo rincorrerei col bastone chiodato cazzo
quanti smilini, nervosetto eh?

comunque tranquillo, anche confrontando l'architetture di tutti i tempi Milano è insignificante rispeto a Parigi. Con tutto che quest'ultima ha anche l'edificio più noto e iconograficamente rilevante al mondo (la Tour Eiffel).

Noi che abbiamo? San Siro?
edit:


ti prego,ormai ti considero un conoscente; sono ore che flammiamo
aspetta un pò:







guarda qua:





















































































































































































e ora dimmi guardandomi nelle palle dell'avatar: ti piace veramente sto coso?
Ma è palesemente un fanboy di super mario altrimenti non si spiega.