Il paese/città più brutto mai visitato


Ci sono stato una volta anche io
edit:
avevo letto male.


toh un'altra che è sensata.fra un pò ti bannano da ngi vacci piano.
sparane subito una per andare a pari...


il 2 giugno ci torno per i soad

Mi hai fatto pensare a cosa sarebbe successo se fossi andato a Milano e visitato solo le colonne.
Starei sputando fuoco


vabbè 33 anni che ci vivo posso parlare a ragion veduta...

che poi sinceramente in italia, ma anche all'estero per le città che ho visitato e in cui ho vissuto, non posso dire dire di averne viste di "veramente brutte"...

ogni città italiana ha almeno qualche scusante o qualche scorcio che te la fa rivalutare...a parte napoli a quanto sembra...

cioè io a trieste e padova ci ho passato un giorno e me ne sono innamorato per l'atmosfera e la bellezza tipica delle città italiane, e qui c'è gente che le ha messe fra le città piu' brutte mai viste....

no so veramente con che occhi guardano il mondo gli altri evidentemente...
[ot]
cosadovecomequando
Ok ci torno anche io il 2 giugno
EDIT: colcazzo biglietti in vendita dal 1 dicembre neanche a cercarli[/ot]
Anche Trieste è molto bella, non capisco perchè sia tanto disprezzata
Milano fa cagare perché è un paesello del cazzo troppo cresciuto. Gestito in maniera provinciale da sempre, non ha minimamente la caratura delle metropoli con cui pretende di confrontarsi (Parigi, Londra, Berlino, Vienna, ecc), nè l'organizzazione, nè l'imponenza (fatta salva qualche sporadica eccezione - tipo il Duomo o Sempione).

E in futuro sarà sempre peggio: la viabilità è catastrofica, l'aria è terrificante, i mezzi son gestiti a cazzo, il verde lo abbiamo spazzato via, non abbiamo i fiumi perché li abbiamo coperti di asfalto, le case costano oltre ogni grazia di Dio, e via elencando. E' una città brutta e non vivibile.
Fondi e Civitavecchia.
I mezzi non mi sembravano gestiti a cazzo (ci sono stato una volta)
Però si confrontare Milano con Parigi o Londra è un po' una cazzata, anche solo dal punto di vista dell'espansione e popolazione


* /thread



vado a farmi giro a dopo trolloni.


bho la metro non mi pare tanto male se ti lamenti di quella vieni a roma


servizi pubblici a parte, cosa dovrebbe invidiare milano a parigi per esempio secondo te ?
Sottolineo che vivo a Milano da 31 anni, giusto per non dare l'idea di parlare di qualcosa che non conosco.

Ogni volta che vado in qualche città all'estero mi domando: ma perché siamo così scarsi?

*
Traffico assurdo, autobus fermi e metro indecente
E non parliamo dei tram


quando sono andato a berlino e ho preso la metro sono rimasto cosi


O_O









Mezzi pervasivi, fiumi e parchi enormi, spazi, luce, aria. Monumenti bellissimi, musei e arte ovunque, perfino la città della scienza è ipertecnologica ma a misura d'uomo cazzo.

Chiudo.
Liquid non dirmi che credi veramente nella domanda che hai posto? Cos'ha da invidiare Milano a Parigi?
Praticamente tutto?