Il paese/città più brutto mai visitato

Passato spesso per Milano a orari imporbabili.... verso le 6 in metro ero sempre e solo l'unico italiano
monza non è una bella città, certo non è un cesso ma non è bella dai
taranto è una città splendida








Si ma a monza è tutto rettilineo cazzo con una bici ti fai tutto, poi ha degli scorci stupendi come ad esempio ad ogni angolo c'è un attrazione fantastica, ricordo che vicino lo stadio c'era un cimitero di 5 metri quadrati, cazzo che figata

Poi io l'ho fatta a piedi d'estate, qualcosa come 15 km a piedi col sole che spaccava e senza acqua, il sahara, no peggio, arrivavi alla fine del rettilineo e la curva a gomito ne nascondeva un altro, paradossalmente ho trovato più gente che spacciava che luoghi dove comprare i biglietti del tram per salvarmi la pelle, però a parte la mia brutta esperienza ho un ricordo bello, sarà che sono abituato a salite e discese e le pianure sono un ricordo lontano
ho vissuto un mese a scampia, e devo ammettere che tra quel quartiere ed Atene è una dura lotta
dal punto di vista di come è strutturato un posto io penso che l'agglomerato urbano più brutto al mondo sia Tufara Valle (BN).

Tufara Valle è frazione di cinque comuni e questo perchè è articolata in lunghezza ai lati di una importante arteria di passaggio, la Via Appia.
Per attraversare da casa tua alla casa di fronte di tuo cugino ci vogliono mesi, perchè le macchine corrono e non t'inculano. E questo porta anche a faide e rivalità familiari.
Non c'è una piazza, i bimbi di Tufara sono tristi perchè il cielo è sempre grigio essendo una conca fra monti dove non arriva mai il sole.
Poichè è divisa dalla strada e poichè è suddivisa tra 5 comuni sono stati attribuiti al paese soprannomi ironici come "la Berlino del Sud" e la nascita di leggende che sottolineano l'assurdità di questa suddivisione.
Dulcis in fundo è stata aperta una megadiscarica regionale in prossimità del paese.

Questa è una foto bella di Tufara Valle:





vi state dimenticando tutti di francavilla angitola!



che si dice di campobasso?


Da wiki: Francavilla Angitola è un comune di quasi 2.048 abitanti


ma cosa vuol dire
che uno è nato a metà


Una donna stava partorendo
Hanksville, UT

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Hanksville,+UT,+United+States&aq=0&sll=38.372768,-110.714614&sspn=0.009639,0.022638&ie=UTF8&hq=&hnear=Hanksville,+Contea+di+Wayne,+Utah,+Stati+Uniti&t=h&z=15

Avete presente quella sensazione di vivere un incubo? Posto terribile, atmosfera da horror, tipo "non aprite quella porta remake", ci siamo dovuti fermare per fare benzina prima di proseguire per Moab (Arches e Canyonlands) e nell'unico distributore fatiscente alla cassa c'era un individuo sinistro. Sarà stato alto due metri, calvo, zozzo e con il volto sfigurato
Pagammo velocissimamente e attraversammo il deserto di San Raphael....

Allucinante cazzo... allucinante...


* Venite nella Langhe e ne riparliamo, se i posti dove "non c'è nulla " fanno schifo.


Secondo me invece una cosa bella di Milano è la multi-culturalità, da questo punto di vista è la "migliore" in Italia secondo me
Per dire, da me, paesi dove quando ci si riferisce ad agglomerati di 10k abitanti si parla di "città" c'è molta meno integrazione.

Parlando di Genova, secondo me il problema è che è fottutamente stretta. Una città compressa in un'area che dovrebbe contenere un quarto della gente e delle macchine che effettivamente ci sono. Tutto in salita Che se incontri un pullman sei fottuto. Ma da questo punto di vista buona parte della Liguria suca duro. Vogliamo parlare di Sanremo?




Nessuno l'ha mai visto ma molti ridono a sentire il suo nome
marghera. come tutte le città è divisa in quartieri, ma sono uno + malfamato dell'altro (cita rana catene ca emiliani...)
http://www.immobiliare.it/3716742-appartamenti-in-vendita-Francavilla_Angitola.html
Tra tutti quelli che dicono Livorno (Atene ), chi di loro è mai stato a Salonicco?



L'orripilanza. I casermoni in riva al mare. Il traffico da sud-italia, le voragini nel terreno. L'aria completamente irrespirabile (mi son chiuso in macchina per non tossire!!). L'orrore cosmico fatto città.

Secondo posto Messina.


ma è una favela

i messinesi sono l'etnia più scontrosa d'Italia.
sono sempre all'attacco su qualsiasi argomento, insultano a nastro, per difesa, mi chiedo come possano i Catanesi e i Palermitani essere parenti di quelli lì, il terremoto deve aver creato una voragine culturale senza possibilità di essere colmata.