Il Nuovo è già Regolamento Obsoleto.

Number Six è stato una grossa perdita per il forum, quasi quanto Vendetta. Si sarà rotto il cazzo di sentirsi dare del pedofilo da gente che non aveva un briciolo della sua cultura e intelligenza, come biasimarlo :asd:

3 Likes

Solo i più duri possono mandare giù certe cose :cool:

1 Like

Solo certi possono mandare giù i più duri

comunque Sinner e Djokovic in tv rendono molto meglio che in foto, saran le luci, boh

E’ che non hanno in mano la racchetta.

Magari poi dopo la aggiungiamo.

“Lo vede che stuzzica? E Brematura anche…”

Pure qua racchette se ne possono aggiungere.

c’è anche il backstage in cui si scopre che alla fine eri tu :spy:

…ero io, interpretato da John Turturro.

Si guarda, uno che ha la raccolta delle mie foto e’ proprio uno sano di mente a cui sarei supersereno di dare il mio indirizzo di casa :asd:

Vabbè hai fatto 30 fai 31, dagli l’indirizzo e via…

io sarei lusingato, un corteggiamento d’altri tempi :love:

Magari avere il tempo di star qua a stalkerare la gente :asd: molto 2005 come cosa.

Purtroppo tengo famiglia ed un paio di attività, non ho materialmente il tempo (ne la voglia) di occuparmi della (immagino eccitantissima) vita di uno stempiato ricercatore omosessuale.

La mia maledizione purtroppo é quella di essere un content creator abbastanza skillato con photoshop, video editing, gif animator ed AI.

Ergo il materiale sui personaggioni mi arriva naturalmente, sottoforma di PM che più o meno fanno “Ua maronn’ quant’é strunz chill’, guarda accà Margio!” :asd:

L’inflessione é puramente casuale :sisi:

Più il personaggione é “simpatico”, più materiale arriva :dunnasd:

Fatevene una ragione, se state sul cazzo a qualcuno e quel qualcuno non ha skill, ecchicchiamerà?

Sempre piu’ mentalmente stabile

Cercavi stabilità?

É per quello che posti in Manicomio?

Nah, cercavo gente con cui ridacchiare insultandosi a vicenda, non un tizio creepy come la merda che tanto fara’ la solita, noiosa, prevedibile escalation di comportamenti sempre piu’ fuori dal vaso fino a che colora troppo fuori dalle righe e pure qui lo devono bannare :asd:

Immagino.

Ho postato tre tue foto.
(già pubbliche per altro)

Niente cazzi viola.

Niente body shaming.

Tre foto e l’hai presa con un autoironia che levati.

Forse questo non é il tuo posto? Che dici?

3 Likes

Non sono stato io :|
Sembra una mossa da Pitone.
Confermi? O ti riservi il diritto di mantenere ignote le fonti?

Daje trovatemi un buon video/immagine della campana dei Marines che apriamo il thread dell opt out che io fino alle 4 sto in riunione

Magari pure due righe per l occasione

@OrangE è la tua occasione per essere accett… accet… far parte di manicomio

sei troppo sensibilino per postare nel forum dei ganzi? :cool:
sei talmente vigliacco da aver paura della tua stessa ombra? :afraid:
il solo udire lo username Lord Phobos ti fa serrare le pupille, tremare le mani, e aumentare la sudorazione? :cry:

bling-blong! suona la campana, riconosci al mondo la tua inferiorità e inadeguatezza, e vattene affanculo da dove sei venuto.

2 Likes