considera che mandava i report con un fake agli altri mod per farli impazzire e l’han beccato
È il primo con l’allineamento chaotic scemo
considera che mandava i report con un fake agli altri mod per farli impazzire e l’han beccato
È il primo con l’allineamento chaotic scemo
Si ho capito che tu ci hai visto un pugnetto ad agorà, ma è che proprio non capisco come lo puoi vedere… era evidentemente un post ironico (cazzo dai, siam su manicomio, mica forum feedback ), in cui sintetizzavo il fatto che:
Ora, purtroppo il dramah me lo becco io quindi mega boomerang , quindi in qualità di forever noob e onde evitare di essere cacciato dal clan da Fas:
io sono molto più d’accordo di te/voi sul nuovo corso di agorà, penso sia moderato adeguatamente, e i tempi son cambiati per davvero
no, non sono ironico.
Ecco, ora mi sento sporco che mi hai fatto spiegare il post. Pls dimmi che era una trappola per dimostrare che tu sei molto più fine di me nel creare dramah :,(
ti vedo che scrivi Nobbino
Son da telefono e ci metto un botto.
Oh dopo comunque ne ho anche per te eh, aspetta davanti al PC che te le dico tutte tutte guarda una roba proprio che oooh!
già mi sta simpatico
è una strategia molto interessante che mi riservo di adottare in futuro
ora e per sempre: intifada
Genio
inb4 the digos
mo’ che ho un po’ più tempo:
ho fatto già un paio di post super serissimi su forum feedback in passato, se vuoi te li giro, in qualsiasi caso il mega riassuntone è:
io sono un “old school” del forum, ci sono dal 2001 quando avevo 13 anni, e son cresciuto lurkando manicomio (solo lurkando, perché non avevo le capacità dialettiche per parteciparvi).
quando sono stato moderatore, il mio approccio era conservatore (non in senso politico, in senso “faccio ciò che si è sempre fatto, rispettando le tradizioni”). Il problema è che i tempi stavano cambiando velocemente e non me ne sono accorto, per cui la sensibilità del forum è cambiata molto più velocemente che quella della moderazione (mia ma non solo).
Morale della favola - me ne sono andato non solo dalla moderazione ma dal forum tutto perché mi causava più frustrazione che altro.
Oggi, che di anni ne ho quasi il triplo da quando mi sono iscritto, ho una sensibilità ahimè molto più vicina al gomitburo che all’equidistanza - per questo dico è assurdo vederci “attacchini” ad agorà o al forum in generale nel mio post.
poi se vuoi dettagli più precisi chiedi a Pjem che è il mio biografo di fiducia.
E ORA A NOI, COGLIONE
…
caro Pjem, sai qual è stato il problema tra noi? Il discorso è quello dell’uomo col martello: se è l’unico strumento che ha, ogni cosa sarà un chiodo ai suoi occhi.
Tu (come tutti) sei figlio dei tuoi trascorsi personali, del tuo percorso, dei tuoi studi… hai talmente a cuore i diritti civili e l’attivismo che non concepisci il fatto che qualcuno invece attivista non sia. Per cui, qualsiasi affermazione per te è figlia di una agenda politica, e non si scappa per te: DEV’ESSERE COSI’!
E’ una stronzata.
Ad esempio, Number Six era un dito al culo per moltissime cose, ma senza dubbio intelligente e colta. Epperò aveva delle take non PC, quindi evidentemente, per te, la sua agenda era promuovere il fascismo, la pedofilia, la violenza, il maschilismo ecc ecc.
No, la sua agenda, se proprio ce ne fosse stata una, era vedere le scale di grigi e blablabla l’equidistanza.
sticazzi, chissenefrega di quello che volesse: il mio punto è che tu giudichi le persone come avessero tutti fatto il percorso tuo, quindi se si ritrovano a dire o fare certe cose è perché hanno deciso di essere persone orribili.
Sei un utente twitter ante litteram che parte in quarta a insultare da 5 parole scritte in croce e travisate dall’inizio alla fine.
Sei talmente accecato da queste tue convinzioni che in queste circostanze il sangue defluisce dalla tua materia grigia per andare a inondare i coglioni del tuo interlocutore, e ti metti a scrivere un reply sempre così:
“no,
inserire resto del post”
vabbè, mi son rotto il cazzo di scrivere - alla fine della fiera, tu Pjem non mi hai mai capito
Ma più che altro non c’è scritto da nessuna parte che un attivista debba pensarla su tutto come altri attivisti, per esempio Immanuel Casto (che tra l’altro ho conosciuto di persona, persona squisita e fantastica oltre che uan testa tanta) ha fatto carriera con l’attivismo LGBTQblabla e questa è la sua take sui pjem
Ok grazie dopo ti rispondo e chiarisco pure io
Non capisco quale sia il problema di frequentare manicomio (il manicomio dei primi 2000 poi) da adolescenti
Si viene su benissimo eh, cosa pensate possa mai succedere
Sent from the psych ward using tapatalk
ma infatti io l’ho sempre frequentato, solo da dietro le quinte - era molto più figo leggere che provare a partecipare senza apportare nulla di più. Che poi io son sempre stato molto lurker di indole, aldilà di manicomio.
Di fatti ricordo perfettamente le tue avventure a cazzi viola in gola e io pensare, con malcelata invidia, “cavolo, ma come fa? non si strozza?”
C’è chi nasce col talento
Tra Nob e Casto, hanno dipinto fotografie di Pjem accurate quasi quanto quella che dipinsi io su FF
io non sono ginger, va bene gli insulti liberi di manicomio ma non esageriamo
Ogni volta che leggo i reply di Pjem mi cascano i coglioni.