Il Nuovo è già Regolamento Obsoleto.

ignoro del tutto cosa sia sta campana dei marines comunque
ho scelto una model compliant con i nostri parametri di DEI (è napoletana), spero apprezzerete

Ma porcoddue la marine donna nera :rotfl: genio

Sembra che ci abbia già pensato nessuno, a cui mi sto affezionando sempre di più ogni giorno che passa :love:
Se continua così diventerà presto meritevole di essere pugnalato alle spalle :love:

Ma figurati, Pitone lo adora Pjem.

Ma poi Pitone é skillato con Photoshop, mica mi richiede lavori su commissione, guarda sta png.

…tutta farina del suo sacco, mica c’é scritto MARGIO sul mantello. :dunno:

:asd:

Ackhtually quella che hai messo è una ship’s Bell che serve a marcare vari momenti della giornata come il cambio delle guardie e cose così

Quella che dice Oath è la campana dei navy seals che viene suonata tre volte durante il training quando l’aspirante seal :seal: non ce la fa più e molla il colpo (cfr il film soldato Jane che tante grandi citazioni ci ha dato come “quando vorrò un’opinione te ne darò una”)

I marines non c’entrano un cazzo che sono proprio un’altra forza armata

2 Likes

Ciò detto direi che ai nostri fini va benissimo quello che hai messo anche perché di rinunciare alla marinara donna e nera non mi va proprio

Come dicevo, grandi citazioni

Indimenticabili

Ricordati che la bellezza prima o poi passa, cerca di cominciare a essere simpatico

Capirai, la bellezza e’ passata sgommando su una ruota facendo ciaone tipo 25 anni fa :asd:

Diomio, se basta così poco, madonna…
TU NON HAI IDEA, davvero non sei preparato al livello di quello che posso, che possiamo farti qui dentro.
Sei come passare dal livello nightmare a quello ultra easy per far vedere il gioco al figlio di 8 anni.
Leva mano.
Lascia perdere.
Lascia perdere che non ne ho voglia.

Toh che novità :asd:

Cazzo ride quell’idiota. Impara a usare i tastini, babbo di minchia.

È tornato :lode:

Torno sempre.
Come l’IDF. O l’ex fidanzato che hai mollato e vuole farti male.

Ah, il nuovo regolamento è un asservimento al forum del ritardo mentale e ai :love: cuoricini teneri :love: che se leggono le cose brutte :love: piangono :love: , teneri virgulti. :bua:

Non ci sto.
Iniziate a far le valigie e preparatevi a darmi una mano.
Avremo insulti, libertà totale di opinione, doxxing libero con foto, nomi, dettagli e quote dei post dei peggio ritardati piagnoni di quel forum del cazzo.
Dal culo gliele faccio uscire, le lacrime.

E ride, il povero scemo. Dove cazzo ti hanno preso, in una scuola speciale.

Guardami, son come quello che ti segue e che noti con la coda dell’occhio. Non vuoi affrontarmi o dire nulla, ma sei costretto a notarmi e seguire quel che scrivo.
Inutile cazzone incapace di merda figlio della mamma.

Nutro dei dubbi sull’efficacia del silence come strumento di rieducazione :asd:

Del resto è così, c’è chi è più forte, e c’è chi piange.

Ma va’, ha funzionato benissimo, vedi com’è riposato?