ignoro del tutto cosa sia sta campana dei marines comunque
ho scelto una model compliant con i nostri parametri di DEI (è napoletana), spero apprezzerete
Ma porcoddue la marine donna nera genio
Sembra che ci abbia già pensato nessuno, a cui mi sto affezionando sempre di più ogni giorno che passa
Se continua così diventerà presto meritevole di essere pugnalato alle spalle
Ma figurati, Pitone lo adora Pjem.
Ma poi Pitone é skillato con Photoshop, mica mi richiede lavori su commissione, guarda sta png.
…tutta farina del suo sacco, mica c’é scritto MARGIO sul mantello.
Ackhtually quella che hai messo è una ship’s Bell che serve a marcare vari momenti della giornata come il cambio delle guardie e cose così
Quella che dice Oath è la campana dei navy seals che viene suonata tre volte durante il training quando l’aspirante seal non ce la fa più e molla il colpo (cfr il film soldato Jane che tante grandi citazioni ci ha dato come “quando vorrò un’opinione te ne darò una”)
I marines non c’entrano un cazzo che sono proprio un’altra forza armata
Ciò detto direi che ai nostri fini va benissimo quello che hai messo anche perché di rinunciare alla marinara donna e nera non mi va proprio
Come dicevo, grandi citazioni
Indimenticabili
Ricordati che la bellezza prima o poi passa, cerca di cominciare a essere simpatico
Capirai, la bellezza e’ passata sgommando su una ruota facendo ciaone tipo 25 anni fa
Diomio, se basta così poco, madonna…
TU NON HAI IDEA, davvero non sei preparato al livello di quello che posso, che possiamo farti qui dentro.
Sei come passare dal livello nightmare a quello ultra easy per far vedere il gioco al figlio di 8 anni.
Leva mano.
Lascia perdere.
Lascia perdere che non ne ho voglia.
Toh che novità
Cazzo ride quell’idiota. Impara a usare i tastini, babbo di minchia.
È tornato
Torno sempre.
Come l’IDF. O l’ex fidanzato che hai mollato e vuole farti male.
Ah, il nuovo regolamento è un asservimento al forum del ritardo mentale e ai cuoricini teneri
che se leggono le cose brutte
piangono
, teneri virgulti.
Non ci sto.
Iniziate a far le valigie e preparatevi a darmi una mano.
Avremo insulti, libertà totale di opinione, doxxing libero con foto, nomi, dettagli e quote dei post dei peggio ritardati piagnoni di quel forum del cazzo.
Dal culo gliele faccio uscire, le lacrime.
E ride, il povero scemo. Dove cazzo ti hanno preso, in una scuola speciale.
Guardami, son come quello che ti segue e che noti con la coda dell’occhio. Non vuoi affrontarmi o dire nulla, ma sei costretto a notarmi e seguire quel che scrivo.
Inutile cazzone incapace di merda figlio della mamma.
Nutro dei dubbi sull’efficacia del silence come strumento di rieducazione
Ma va’, ha funzionato benissimo, vedi com’è riposato?