Lei sembra una cantante Hc di un qualche gruppo tipo i We are pigs (magari è proprio lei, che ultimamente vanno forte).
Singolone alla Meteora, che parte con le parti techno e poi diventa heavy a metà, solo che è assolutamente inutile, e chi ascolta i Linkin Park ormai ha l’età di chi è in andropausa e secondo me dei pezzi così mosci non possono farli arrivare di nuovo in vetta.
Credo che faranno come i Metallica e i green day, che fanno album su album inutili e dal vivo riempono gli stadi, poi tutti a casa.
Lasciando stare il fatto che i Linkin Park mi fanno cacare, lei è una fervente scientologist al punto da aver partecipato alla persecuzione delle vittime di Danny Masterson, attore e stupratore seriale scientologist.
Mi fa un po’ sorridere il fatto che i testi dei Linkin Park siano su roba tipo salute mentale e vulnerabilità e hanno preso una che crede con fervore che la psichiatria sia uno scam, probabilmente avrebbe guarito la depressione del cantante suicida rimuovendogli le anime malvagie dal cervello.
lei deve essere valutata sulle nuove canzoni e le due canzoni che hanno fatto uscire sono entrambe belle e “tagliate” perfettamente per la sua voce (molto bella e tagliente il giusto)
se la gente continuerà a fare il paragone con Chester sarà sempre monnezza, ma lì TUTTI sarebbero monnezza a confronto
poi vabbè nessuno mi toglierà dalla testa che i Linkin Park sono Mike Shinoda: la voce fa tantissimo, ma il ritmo è suo e negli album si è sentito sempre, anche ora con un nuovo cantante.
le loro canzoni sono riconoscibili subito anche oggi ed un motivo ci sarà
io per nostalgia mi son risentito meteora e hybrid theory e l’ho apprezzati di più, non mi definisco un fan dei linkin park ma qualche traccia mi piace imho
Scusa il fatto che è una fanatica religiosa pro stupro anti salute mentale considerando il fatto che i testi dei Linkin Park sono al 90% rant sulla salute mentale e il cantante prima è morto suicida non influenza il giudizio della gente a cui piacciono i Linkin Park?
se sei uno a cui quelle cose stanno a cuore e non dissoci la persona dalla band allora fai bene ad indignarti / incazzarti con Mike che l’ha voluta tirare dentro
ma soprattutto: sto guardando (ascoltandi ) la parte artistica della canzone.
quando i LP diventeranno i nuovi RATM di destra allora potrò anche non ascoltarli
Si sente la svolta hardcore con questa cantante, che ci ha messo le mani in mezzo e quando urla gli sbattono sotto la mega chitarra.
ma shinoda che pasticcia e fa mezzo techno, mezzo punk, mezzo crunch da pensionato, fa un po’ cagare nell’insieme.
Ma quale mega chitarra, come sempre è un metal che non ce l’ha fatta. Anzi, un rock che non ce l’ha fatta.
Potevo capire le ragazzine negli anni 90 che volevano darsi un tono con gli amici truzzi, ma da voi mi sarei aspettata di meglio.
@xanthh organizza un altro torneo. Evangelizzali come si deve.
Certo anche io ogni tanto ascolto una canzone degli Evanescence, per dire, ma non me ne vanto mica.
Meh, quando era il periodo dei linkin cosi sarei pure stato nell’età giusta per andarci sotto, ma per colpa (o merito?) del fratello invece che cantare Somewhere I belooooooouuoong cantavo VALHALLAAAAAAH THE GOOOOOODS AWAIT MEEEEEEEEEEEE OPEN WIDE THY GAAAATES EMBRAAAACEEEEE acuto fortissimoMEEEEEEEEEEEEEEEEEE