Non ti preoccupare, almeno non ti sei tatuato la faccia di Petrucci sulla schiena come… ![]()
beh tra Linkin Park e Dream Theater scelgo la cabina del suicidio nei boschi svizzeri
Cos ![]()
Vai @borzo a te l’onere della prova
Non è la faccia di Petrucci, solo il simbolo dei DT ![]()
10/10 lo rifarei domani
Bugia
Dovere

I dream theater han fatto solo tipo due album ascoltabili, eh.
Images and Words, che io facevo tranquillo alla chitarra, che vabbé io riuscivo a emulare pure i synth degli Who senza neanche mettere la pedaliera con gli effetti, e poi quello dopo lì Metropolis, non mi ricordo.
Negli anni '90 e '00 c’era tantissima musica di alto livello.
Ovvio che i linkin park come band metal non valgono un cazzo, solo hybryd theory se l’avessero prodotto come si deve sarebbe potuto essere un disco crossover bello potente, ma comunque bene o male erano bravi.
ma chi impaccehtta i LP come band metal ha vuto qualche problema da piccolo? ![]()
poi vabbè neanche citare Meteora ![]()
“bene o male erano bravi” ![]()
è una band che unisce il crossover al metal, il rock alternativo e crunch al “pop” (?).
E rende tutto leggero e moscio.
Si salvava vent’anni fa perché c’era una forte ispirazione. L’album con jay z, perché c’è Jay z, è il loro album migliore.
il loro miglior “album” quindi è Collision Course?

almeno ditelo che trollate su
Sto ascoltando per la prima volta le nuove canzoni, mi fanno un effetto di plasticoso e finto. Senz’anima.
Edit. E sì che la mia playlist “metal” inizia con Numb, quindi, ecco non che io sia pervenuto eh