Il nuovo bf2 ?

Sito ufficiale: www.frontlines.com/

Sito community: http://www.frontlineswar.com/

Che sia arrivato il vero successore di bf2 ?
se ne era già parlato mi pare, o no ? comunque chi sta giocando la beta dice che non è un gran che, io avevo la key ma poi mi sono seccato scaricare e installare.
ps: date un nuovo bf a strike
perchè nn è un granchè, chiamate i nice, ce l'hanno di sicuro la beta
boh così avevo letto . Comunque la beta credo sia finita, e se non è già uscito, sta per uscire la demo.


hem ...http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=447055

Detto questo io spero e non dispero.
zio, io ho la beta .


rimpatriata ftw
frontlines... mi ricorda l'antipulci
il prossimo gioco sarà ambientato nel 1.000.000 dopo cristo
dovrebbero invece fare qualcosa ambientato nel passato tipo con i romani... sai che bello al posto dell'artiglieria gli onagri, chissà che figo tirare di arco, tutti ad affettarsi a mo' di only knives con i gladi, i cavalli al posto delle jeep ecc scherzi a parte potrebbero fare ogni tanto qualcosa di diverso, anche solo un gioco sulla prima guerra mondiale andrebbe bene ma tanto ormai si andrà solo avanti con le ambientazioni almeno facessero le cose bene invece di concepire aborti come ET:QW e BF2142
crystal che cazzo dici?

l' ambientazione moderna(attuale) imho è la migliore; se solo riuscissero a creare un gioco non fatto con i piedi, magari colpi che entrano etc, un po' meno campero di cod e anche meno statico, tipo i saltelli di bf...


...bf
guarda bf2 ha fatto successo in un modo che non avevano neanche immaginato i DICE... perchè volendo fare un gioco simile a bf1942 non hanno perso tempo a perfezionare ogni aspetto, e grazie alla scadente cura nell'infantry è venuto fuori un gioco con la possibilità di eseguire movimenti alla spiderman, con i colpi che se sparati non si fermano mai fino ad uscire dall'atmosfera (per questo la fog, sennò tutti colpivano tutto sparando da qualsiasi posto) con la possibilità di curarsi istantaneamente e di far ritornare sempre in vita i compagni... cosa può desiderare di meglio un videogiocatore? Se avessero saputo che il karkand 24/7 only medic avesse fatto tutto sto successo non si sarebbero scomodati a fare mappe come shogua o zatar, o a pensare a gradi e sblocchi... non so come farò ad abituarmi a cod4 quando ci andrò, se ci penso già sento la mancanza di kit medici e defibrillatore...


Oh Nico, ma chi cazzo ti ha detto di fare il medico? E mo chi la piazza la bomba sul generatore, dai sentiamo chi la piazza... [Cit.]













Riguardo il gioco...a me è venuta l'epilessia a guardare solo la schermata della selezione delle lingua
come già detto in altro topic provato, giudicato penosamente arcade e disinstallato
ho visto qualche video su youtube e mi par na cagata immane, c'era un tipo che smitragliava dappertutto con un'arma senza nessun riunculo senza mirare e ammazzava tutti...
Crystal Dragon




Nichelino...




....TORINO!!

tutti


vi banno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


anche noi ti vogliamo bene strike

comunque aggiungo il fatto che sparai 3 cannonate a un soldato davanti a me e quello non morì..


cos'è sta cosa
ma come cose'è...la pubblicità di Granato Mobili su telesette gold asd


forse tu eri ancora troppo piccolo e non le vedevi ancora le hot-lines


cmq la "reclàm" diceva....Granato Mobili, Nichelino, Torino!!!!


a ma allora sei ancora in libertà