Il nuovo bf2 ?

è vero
E' copiato da ETQW
è copiato da TF2
non so...ma a me ispira...
lo posso pagare a rate il g36e? 0.10 € al mese


è stata la rovina di bf2 quello.
vuoi un gioco di fanteria? comprati cs!!!!!!!!!!


Hai pienamente ragione

Cazzarola giocate a cs o cod4 ma lasciateci bf2 così com'è stato concepito
anche un po male direi... visto che icarri non esplodono manco se dio ci punta il dito contro.... è proprio divertente giocare for fun sui server coi mezzi. SISI
è stata la rovina del conquest, ma la nascita di BF2...
io vi banno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è stata invece socondo me una subdola manovra di marketing da parte della EA per lanciare il 2142, lasciando bf2 a quelli che giocavano in infantry e cercando di portare quelli che giocavano conquest sul 2142
Devo ammettere che ho giocato cn piacere al 2142 ma sinceramente bf2 è bf2 e nn mi spiego la necessità di un battlefield nuovo così presto, il 2 poteva reggere cn serenità fino all'arrivo di bf3
bf2 è figo sia conquet che infantry
del conquest only chopper uguale all'only medic, possibilmente soloing quello è bf2


Ma che cazzo hai detto?
che il conquest only chopper è uguale all' infantry onlymedic, però è meglio se l'eli lo guidi da solo?

"Quello è bf2"... quale??


o.O
come divertimento intendo... quello è bf2 nel senso che sono il medico e l'elicottero che danno un senso al gioco... scusate ma non l'avevo manco riletto sembra scritto da iguana
secondo me state sottovalutando un potenziale gioco che è stato creato dagli stessi di bf2.

Okkioh bestieh, magari sarà il nostro nuovo ritrovo.