Il Mouse Pad del Pitone



BUAHAUHAUAUAUAHUAHUAUHA


Ce l'ho in particolar modo con te perchè fai lo stronzo.
Contro la brava gente niente.
tanto non flammo

Non è mia intenzione flammare...
Ma se tu reportizzi anche i post simpatici...
Beh... mi fai zompare i nervi.
Spine, EHM, COUGH, volevo dire Snipe, ti ho repliato in pvt...cecka


Stava a pagina 4, cmq
Soorry for lammagine ma ha cosa serve lo scotch?
Per risparmiare circa 12 euro dallo shop di NGI

Lo metti sotto ai piedini del mouse per farlo scivolare.
uh grazie snipe


sono al massimo 6 e qlc ( http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=PADSUR ) oppure 16 e qlc il buig pack

3 - 0 e palla al centro



Mi spiegate dove devo mettere lo scotch?
Ho la bellezza di 15 rotoli di quello scotch, ma non so dove metterlo..
sotto i piedini..leim
oddio...Ah, mi raccomando, eh, la parte adesiva mettila dalla parte del mouse. In questo modo la parte liscia viene a contatto con il pad.
Aggiungo che secondo me, è da evitare lo scotch double-face...potreste avere leggeri problemi a muovere scorrevolmente il mouse, altrimenti.....



AKI', MA CHE SFACCIMM E DOMAND FAJ?!??!


L'avevo messo lì, ma non sapevo in che quantità diciamo...
io ne ho messi dei pezzetti piccolini, grandi poco pià dei piedini stessi...
Ahhhh lo scotch quello trasparente!
Vabbuò, agg capit, magg accattà pur'ij a webbcamm....pataturco!
è inutile che cercate di rubarmi le idee

li ho provati tutti e 3 quelli della 3M e il migliore è il Crystal Clear

il Magic Tape è una chiavica... è satinato e ha molto più attrito... inoltre aderisce molto peggio al mouse e si consuma molto prima
il fatto che si stacchi molto più facilmente conta poco... anche il Crystal lo stacchi via che è un piacere in 10 secondi

Se volete usare lo scotch 3M non basta attaccarlo e giocare... dovete avere varie accortenze... altrimenti dopo qualche giorno divenza "attaccoso" come diceva Terminator sul vecchio post; potete provare con lo stick per le corde di chitarra sotto lo scotch o la vasellina... ma poi non dovete sporcare il tappetino... e dovete cercare di poggiare la mano e il polso meno possibile per non impastare il tutto

per quanto riguarda il tappetino di vetro satinato è una gran cazzata... non rende neanche l'1% in più... sono solo seghe mentali, il pericolo è che si rompa (non so voi ma sulla mia scrivania ce il caos) oppure che scheggino i bordi con piccoli urti e magari vi piallate anche la mano....

se proprio volete buttare i soldi rispetto ai 2 euro di quello in tela comprate il func che è l'unico che vale un pò di più... gli altri servono a fare arricchire le ditte produttrici e non vi danno nessun vantaggio nel giocare

per quanto riguarda gli sketez sono solo un vizio inutile... se giochi senza non hai nessunissimo problema... se inizi a comprarli, dopo un po', diventa difficile farne a meno...

grazie a Catullo che mi ha fatto veder un modo furbo di mettere gli skatez economizzando sono tornato a questi ultimi.... ma solo per non far consumare i piedini del mio mx300, che sono in una specie di gel molto scorrevole ma poco durevole; preferirei giocare senza... ma tempo un mese devo comprare un altro mouse... quindi preferisco spendere i soldi degli skatez ogni tanto invece dei soldi del mouse ogni mese

secondo voi con l'icemat, l'MX500 e gli skatez siete avvantaggiati rispetto a chi usa un Logitech Pilot wheel a pallina da 5 euro con il pad di Nonna Papera?

neanche per sogno

uno dei migliori giocatori che abbia mai visto da vicino (Friman degli Infernum) gioca con il mouse pad dell'orzo bimbo e il Logitech Pilot quello quadrato vecchissimo modello Tiger tedesco della seconda guerra mondiale
Posto da parte di Snipo che mi ha chiesto di farlo (lui è bannato )

Eccovi un simpatico link.
"Non fate commenti che non posso rispondere "
http://www.team-zero.net/mousepad/index.htm
Spammate voi che potete
maddai ne risparmi e 32 e poi ne butti nel cesso altri per il tendifilo!!!!!!!

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vabe' mo mi studio pure il tendifilo del Pitone.


Uella' Professo' si tturnat' che bello
L'idea degli skatez e' sicuramente tua, nessuno ha mai voluto rubartela, io li ho chiamati skatez di terminchione perche' sono diversi da quelli che usavi tu....per quel che riguarda il pad io non ho fatto altro che far fare un Icemat cosi come l'ho visto da Nasty sabato, devo dire cmq dire che se quell'azzeccato di termi dice che pad piu' 3M rullano sara' cosi' ti assicuro che se lo dice e' proprio perche' lui si fa 3000 seghe mentali e se non e' convinto butta tutto nel cesso.

Bella Pvofesso'!!! che bello rivederti...ma che fine avevi fatto!!!!