Il Mouse Pad del Pitone

UUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuu.....PROFESSORONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Chebbellllloooooooooooooooo!!!!!! Allora non sei passatoa miglior vita!!

Vabbè, dopo aver esultato per il ritorno del gay, mi tocco cmq controbattere alle sue affermazioni.
Il crystal clear del pvsò che ho provato alla lan, dopo poco ha reso il mio mouse molto poco scorrevole (io ho bisogno invece che il mouse scorra in modo che, alitandoci sopra, effettui uno spostamento minimo di 2 mm ) e non andava per niente bene. Certo, non avevo il pad di vetro, ma non so se dipendesse da quello (cosa per altro probabile). Ad ogni modo il MAgic Tape va davvero bene: una volta al giorno va cambiato ma tanto l'intero rotolo credo che duri un bel pò....


Superbo lavoro di Sniperino, GG

Per maggior completezza, consiglio l'applicazione di un 5° gommino aggiuntivo al centro, per evitaare che il pad si possa inflettere sotto pressione....






cioe' vi rendete conto che quando st'omo dice qlc e' perche' e' frutto di sperimentazioni ed elugubrazioni mentali che la NASA se le sogna.....altro che penna per scrivere nello spazio!!!!!

I'm back :cool2:

ho fatto lavori alla stanza ed ero senza piccì
io come mousepad uso il coperchio laterale del case
.func


Non lo riesco a trovare!!!!!
in che tipo/genere di negozio si trova??? cartolibreria, ferrramente ecc?
trovato!!!!!!!
ciao deu dove l hai trovato? da obi?
lord io l'ho visto da obi si.



già già...


NO da obi non ce l'hanno!!!
lo trovi da Sergiacomi (alle spalle del circolo cittadino!!!) 2.70 eurini
io all obi si
eccolo arrivato adesso :cool2:




impressioni :


è molto cool pero sinceramente pensavo ci fosse molto meno atrito...non ho trovato lo scotch della 3M mi sono arrangiato con quello che sembrava meglio...ma sia con scotch sia senza l'atrito è uguale....

beh in attesa del func che dovrebbe arrivare a settimane...(ordinato in america -.-) lo testo... come reattivita ai muovimenti nn è il massimo spesso ci sono delle pause morte...beh ancora in testing..al massimo andra avanti con la scrivania che sta sotto il pad come ho fatto fin ora









faccio lo Sborone anche io!!!!






P.S.
lo Scotch mi crea un attrito bestiale, (sul func va una meraviglia invece) alla fine non uso nulla, ma alla prima lan prendo gli skatez


P.P.S.
Ringrazio tutti quelli ai quali da questo forum ho "rubato" l idea!!!! TENCSALOT
nuovo icemat 2nd edition:

ma non c'era una regola del forum che vietava il pescaggio dei vecchi topic?...






ma chi se ne fotte

ecco quà il mio

Mio PC.

Mio mousepad.

E la tastiera in Portoghese