Il Mouse Pad del Pitone

What's Magic Tape?
Eh, managgia che non ho la web cam e non posso fare foto...
cmq, sniperì, è un semplicissimo rotolo di nastro adesivo....
La confezione è di colore verde, su questa c'è scritto Magic Tape e il numero è 810....3M è la marca.......se vai in una cartoleria attrezzata, lo trovi senza dubbio....ribadisco: è favoloso



PITONE MA INVECE E FATIKa' KE KAZZ STAI FACENN?
fatico fatico, mentre stampa cazzeggio che st'accrocco e' lento!!!!!!
seeeee......mo kosi si dice!!!....

konte ma tu quando lo vai a prendere sto "icemat" made in Naples?
Iniziate a procuravi lo scotch....
mo telefono a pitone ....
pitone dopo vieni in mirc ci skabimo i numeri...
sono al lavoro, posso cazzeggiare fino ad un certo punto, di certo non ho mirc, cmq il mio numero lo trovi sulle mie info di ICQ se non hai icq a portata di mano chiedi a goldone o nasty di guardarci, anzi a quei 2 rikkiioni puoi anche chiederlo direttamente

chiamami tra 12 30 e 13 30 cosi' possiamo parlare con calma


anzi genialata il mio num e' 34751638xx

ehhehe ora fatti le telefonate per sapere le ultime 2 hihihihh ti voglio vedere al cell...konte: ue' pito' sei tu?
dall'altro lato: no no qua e' il manicomio criminale passiamo a prenderla?
Se, il manicomio criminale su un numero di cel....
eheheh c'ho pensato anche io, a sta cosa....pero' che ne sai potrebbe essere cmq che risponde qlc che lavora la



sono proprio le parola che stava cercando...

P.S. che pubblicità è?
ok o pito te kiamm aropp......ps te piac o sit?
magg fatt stammatin.. u maronn quant è bello

1.50 euri il vetro
2.80 euri lo scotch
1 euro i piedini di gomma che quando so entrato nel negozio ho fatto " avete dei gommini di gomma? " quello mi è skiattato a ridere in faccia -_- !!


heheheh che te parlo a fa' del mio discorso col vetraio quando gli ho detto che su internet la stessa cosa la vendevano a 35 everi, gli si so illuminati gli occhi, infatti sono straconvinto che m'ha fatto pagare 3 everi per quello, se mi stavo zitto secondo me pagavo molto di meno.....e ora ho avuto la conferma da te..ma che misura l'hai fatto io 25 x 30....

Vetraio Pitone

25x30
con arrotondamento ^^
veramente nn li voleva manco i soldi però ho insistito
il mio grande problema è stato trovare lo scotch..
era introvabile..
alla fien l ho trovato nel negozio primo dove volevo andare che però ero sicuro di nn trovarlo perchè sto tizio nn c ha mai un cazzo
lol
PITO', IL VETRAIO DI MIEDDA NON HA OVNATO TE, MA ME!!

Per s3ta: hai trovato lo scotch che ho detto io?
Terminator check pm.
Altrimenti rispondi qui per tutti :d
sta attento che ce l'ha con i napoletani potresti ritrovarti messaggi poco piacevoli