Il Mouse Pad del Pitone

Allora ci sono due scuole di pensiero: vetro sabbiato e vetro satinato. Differenze: il vetro sabbiato si fa bombardando la superficie di inerte, superficie che quindi diventa leggermente porosa (consumo piedini), quello satinato ha una superficie perfettamente liscia.

Però non so se il satinato dà problemi perchè potrebbe "rifrangere" un pò
ho l'icemat...è vetro satinato
pitoz..credo abbia preso il satinato...
a kurosawa, il pad CE L'HO IO, IO, TERMINATOR, BASTA CHIEDERE AL LAMMAH DEL PITONE, CHE NON SA UNA FAVA!!!

Cmq, nessuna modifica, è satinato, va perfettamente, ho solo aggiunto un piedino di gomma al centro (ne ho altri 4 sugli spigoli ovviamente) perchè così non si inflette se si carica eccessivamente al centro.
Per il resto, consuma i piedini del mouse in maniera folle, occorre usare delle protezioni (skates), stasera collaudo lo scotch di cui al mio repli precedente e vi faccio sapere come va.
pitone



TErmi--> <---Pitoz
Io non ho preso piedini, ho solo appoggiato il vetro alla scrivania...
secondo voi cambia qualcosa? :P
vabbuò, va...goldò, c'entra come la minkia sui pukkiakkoni....
non parlavo al pitone (che era inconsapevolmente lammah), ma a queli che domandano a lui info sul vetrino....
i pedini servono per nn farlo scivolare....poi fai un po tu..


Si, corri il riskio di farlo scivolare e inoltre la superficie potrebbe non essere perfettamente a livello....

(inutile dire che ho fatto appositi rilievi con un teodolite e un livello laser per verificare che tutto fosse a posto......... )



lammah...era per sottolineare il fatto...che pitone prima si è preso i meriti..e poi nn si fa più vedere...da quando gli hai ridetto dei 3 everi...
tanto me li rifotto
allora chiariamo , mio caro terminchione

1: il vetro e' sabbiato , non satinato come tu asserisci

2: le misure sono 25 per 30 ma si puo' fare come cappero vuoi, qls forma e dimensione, io sto pensando di farlo come tutta la mensola che fuoriesce da sotto la scrivania (quella per la tastiera e mouse per intenderci) e pero' non farla rettangolare, ma con un incavo per il polso (dato che ho notato che il vetro freddo non e' tanto piacevole)

3: i 3 everi li ho girati al vetraio oggi che sono andato a fare il pad a Konte

4: rikkione puoi venirtelo a prendere ma vieni con i soldi in bocca senno nisba

5: chiedete pure a me che tanto terminchione non capisce mai un cazzo e se alla fine ci arriva lo fa solo dopo ore ed ore ed ore ed ore .....

6: akira basta solo fargli arrotondare gli spigoli per non farti male, il pad funzia benissimo anche cosi', pero' se sotto vuoi farci disegni o cazzate fa pure, tanto e' la supoerfice sabbiata che fa funzionare il mouse, l'ho provato anche in piedi senza superfici d'appoggio :cool2:
Ma per fare questo capolavoro di ingegneria basta che vado da un normale vetraio?????
ya!
Allora corrro a farlloo!!!Mi dite come lo ordino? cioe che tipo di vetro ecc...... thx

(ANSA) - In russia, una equipe di scienziati sta progettando un nuovo tipo di vetro per realizzare i mousepad in modo che poggiando il polso, la temperatura corporea dell'area esposta al contatto diretto con esso, non scenda al di sotto dei 36,6 C°.




ecco tu fai cosi' per non avere il polso freddo...io no


BUHAUHAUHAHUAUHAUHA questa era davvero bella
1 - 0 per il Pitone
ALLORA!!!!!!
SOLUZIONE FINALE PER GLI SKATES!!!!!

SCOTCH 3M "Magic Tape" 810

Va una F A V O L A , si stacca senza lasciare NESSUN TIPO DI RESIDUO DI COLLA e dura MOLTO DI PIU' di quello che usa il professore (slash, per intenderci, che da oggi sarà il "Desaparecido", altro che Pvsò ) e costa massimo 3 euro...

in sunto..... NGI's Shop