Il Mouse Pad del Pitone

Cmq il vetrino in questione lo ha fatto fare per me, quindi vi dico io che ne penso.
Beh, movimenti del mouse PRECISISSIMI, unica cosa, mi sa che consuma troppo i piedini dello stesso, quindi mi serve lo scotch del professore ( M3 crystal o wcs del genere, poi lo cerco).

P.S.: Pitomerdone, mi riprendo i 3 everi che mi hai rubato
obi posta te la foto del tagliere che io non posso toccare quell'hd per i prossimi 5 giorni



tu invece sei in TUTTI i 3d a tirare frecciatine, gg.


:spomp:
io è quasi un anno che uso il tagliere di plastica del pane


in un'altra vita forse :cool2:
Caratteristiche del prodotto :

Mousepad in vetro
Molto stabile e fermo
Logo posizionato sul retro per non influenzare i movimenti
Forniti assieme all'icemat i Pad Surfer da applicare sotto il mouse
Dimensioni di 250 X 210 X 6,2mm



Prezzo: 35,48 €
(IVA Inclusa)

Konte hai visto quanto costa?? ...

e tu ke nn ci credevi...


pitotto.....ci servono solo le strisce di teflon..e siamo a posto!!
allora io sul mio ke mi porta pitone ci metto anke le lucette lampeggianti sul bordo a mò di pista dell'aereoporto il tutto kon 3 euri .

p.s:VAFAMMOKK MARIUOL !! PUOZZ PASSA NIENT PUOZZA PASSA'!!
pitoz...ma tu quanto te lo sei fatto fare grande??

dopo ti posto le dimensioni di quanto lo voglio....la pensata che facemmo nn era male..
a proposito...konte guarda qua...
e dire che tu li avevi preceduti...facendoti questo da solo...




Steelpad 4S

Prezzo: 41,99 € (minkiaaaa )
(IVA Inclusa)


Disponibile dal 28/04/03 in quantità limitata
Design iper tecnologico, prestazioni eccezionali anche com mouse ottici*, superficie indistruttibile, leggero come una piuma ... e con i surfer forniti in dotazione da applicare sotto il mouse.
Steelpad 4S è la nuova frontiera del gaming pro, dagli stessi produttori del già noto ed apprezzato Icemat ecco arrivare questo sensazionale pad in metallo, leggero e sottile, in grado di esaltare tutti i movimenti del tuo mouse.
La superficie di appoggio è ampia e il suo spessore è studiato appositamente per non affaticare il polso.
Alcuni lo hanno già definito il mousepad definitivo.

Caratteristiche del prodotto :

Mousepad in alluminio, ultra leggero e sottile
Resistente al tempo ed all'uso
Ottimo sia per i mouse tradizionali che per le nuove generazione di mouse ottici*
Dimensioni utili di 290 X 267 X 3,5 mm
Forniti in dotazione i surfer da applicare sotto il mouse per una migliore scorrevolezza
Design accattivate



Goldò, allò n'è capit nient!!!

O PAD E' O MIJ!!!

O TENG IJ!!!

E' CAPIT MO'??


AAAAaahh....
Pad Surfer x Icemat





Le utilissime striscie realizzate in Teflon studiate appositamente per l'uso con i pad Icemat.
Ideali come ricambio dei pad surfer già forniti assieme all'icemat o utilizzabili comunque su qualsiasi mouse e qualsiasi superficie


Prezzo: 6,48 €
(IVA Inclusa)

che dici teminator...riusciamo a battere la concorrenza anke su questo prodotto?
Goldò, allò n'è capit nient!!!

O PAD E' O MIJ!!!

O TENG IJ!!!

E' CAPIT MO'??


AAAAaahh....poi ti spiego bene io tutto in proposito!

MA E' O MIJ!!
infatti nel mio ultimo intervento ho citato te
SI, è il forum che lammah e fa fare ste cazzate....non mi ha fatto postare, quindi ho ri-postato, ma il primo post lo ha ugualmente inviato, vabbè...

Cmq io stasera provo lo scotch 3M MAgic Type 810 (un rotolo dura quanto la -tua- vita e costa 2,60 €) e faccio sapere come mi trovo.

P.S.: il teflon lo si può trovare dappertutto a prezzi ancora più irrisori, devo solo capire che tipo di teflon sia...

Ah, ma non ho capito dove si mette sto teflon: sotto all'icemat o sotto ai piedini del mouse?
sotto i piedini del mouz
il problema del teflon è ke nn è adesivo


Tra poco NGI venderà dei mousepad che faranno il caffè
Ho comperato oggi la lastra di vetro..
Pitone, che modifiche hai fatto?
L'hai colorato di nero? A me smebra vada benissimo così...