Il mio ultimo contatto con il forum ngi risale a 14 anni fa

il cofano dell’iveco :lode:

Classica affermazione di chi era scarso come la merda a Starcraft e quindi lo doveva schifare per forza per giustificarsi.

Ehkä me voitais vaihtaa kieli suomeks, kun mun italian kielioppi menee koko ajan huonommaks ja unohdan sanoja koko ajan :ahsisi:

Asun Kirkkonummella mutta ei ole suomalainen. Työpaikkani on Otaniemessä.

Mi spiace ma gli RTS con le risorse finite e ~100 unità per mappa sono da miserabili in spirito.
TA aveva i mod già negli anni 90 che ti facevano fare battaglie 1000 contro 1000, altro che zerg rush.

No ma ti capisco, far parte del club degli unici 5 al mondo a cui Starcraft ha fatto schifo perchè non ce la facevano, non deve essere stato facile.

Eletti dal signore.

Sono sempre stato avvelenatissimo che la blizzard ha sfondato e la cavedog è fallita.

kiva, kuinka kauan oot ollu täällä? Mä oon puoliks italialainen, puoliks suomalainen äidin puolesta. Muutettiin italiaan kun olin pieni, sit muutin britteihin kun olin 20, ja takas suomeen 2012, koska mun vaimo on myös suomalainen eikä tykänny asua britanniassa kauheesti. Puhutko sä hyvin suomea? Ainakin siltä vaikuttaa, että osaat kirjoittaa :)

Eh già, grande ingiustizia, Starcraft non se lo meritava proprio.

solo io non so cosa e’ startcraft senza googlare? :afraid:

Ho una voglia di bannarti che non hai idea ma ormai sono diventato un papa boy e cerco la via del perdono.

Hai pazienza, non gioco da una vita davvero…

Mi ci sono trasferito nel 2016, ma non ho mai avuto cazzi di imparare davvero.

Visto l’andazzo del forum ti conveniva restare nel tuo buco. Fuggi finche sei in tempo.

E comunque si, TA > lammerda di Starcraft 1000 volte

Oh no :sad: ci sono woke dappertutto :sad: dove finiremo :sad: .

Ah sei gia’ da qualche anno. Come ti trovi? :)

Woke e marxisti :bleurgh:

Toh.

1 Like

A giudicare dal castello, parliamo di anni