Il mio ultimo contatto con il forum ngi risale a 14 anni fa

Pazzesco aver ancora l’account, mi sono toccati dei salti mortali per recuperare l’accesso con la vecchia email da bimbominkia.

Insomma, che mi sono perso?

3 Likes

Famo admin pure questo?
Con la telesina che incombe già che si è ricordato dove andare è tanta roba

1 Like

Ngi ultimo baluardo dell’internet che fu

4 Likes

Allora praticamente è successo che

2 Likes

Si scrive senza kappa.

3 Likes

mica come le gemelle…

1 Like

Dice che fa fatto i salti mortali quindi no :dunno:

quattordici anni fa io manco ero nato looool

Grazie al cielo, aggiungerei.

Ma questo posto non è tipo l’equivalente digitale di una balera geriatrica?

Che scusa hai per essere così giovane?

soffro di demenza senile :sad:

Nulla. Io sono ancora qua dal 1999 e oggi ho fatto 10 Deathmatch a Quake 2.

Onestə.

1 figlio prodigo al giorno finisce che dobbiamo mettere la selezione all’ingresso di questo passo.

Ma non possiamo delegare @Lord_Phobos e @HansWin come novelli Virgilio a riaccogliere gli ex per fargli fare il giro di bentornati?

1 Like

Benvenuto e bentornato.

In 14 anni ti sei perso che ora stiamo tutti a 75k di ral, a parte uno che è ancora giovane e non visto ritorno al futuro.

Il foro ci dice che però sono 13 anni, boh sarà che l’ultimo anno deve essersi accartocciato per eccesso di velocità.

Il topic della topa non tira più, manca poco e ci trovi le foto di paesaggi.

Invece il topic sui tiralatte e i passeggini fa share che manco colpo grosso il sabato notte prima della caduta del muro di berlino.

Ha avuto un discreta fiammata anche il topic sui cimiteri ma è morto sul nascere nessuno voleva farsi imbalsamare.

Si sta valutando di aprire un sub per organizzare incontri per la terza età e infoltire il roster dei gender meno numerosi ma ci andiamo con i piedi di piombo che l’ultima volta stava finendo a schifìu per poco non arrivava una over 40 che ci avrebbe castrati così a sfregio.

Si gioca ancora su un server a debito a unreal tournament, ma solo nei giorni dove non c’è sanremo o porta a porta. Apre solo due ore la notte non siamo ancora sicuri se è Merlin compliant.

Visti comunque i riflessi bradipo del roster digitale rimasto, si stava discutendo se organizzare l’old school cartaceo tipo magic, ma siccome con la vista stamo con le pezze al culo, secondo me tra global warming e altri cazzi finisce così:

Minchia 13 anni …

8 Likes

Basta discriminarmi per non aver visto Ritorno al Futuro :cry:

2 Likes

ma no chakra nessuna discriminazione…adesso va di la a giocare con gli altri bimbi vai vai … :patpat:

3 Likes

Io sì.

Chakra comunque non ha visto Ritorno al Futuro ma diobono se scopa come un cazzo.
Ha un planisfero su cui mette puntine da disegno in ogni nazione di cui ne ha trombata una.

1 Like

I FPS l’hanno sempre fatta da padrone, ma i riflessi da bradipo ce li ho ora tanto quanto li avevo nel 2002 quando mi sono iscritto per la prima volta per giocare online a mechwarrior 4 con @Herpes , @HotGun e altri vecchi.

Mi sarebbe anche interessato qualche RTS, ma all’epoca vedevo solo Total Annihilation e schifavo Starcraft. Tra l’altro oggidì Total Annihilation ha un revival da paura con una cosa che si chiama “Beyond all Reason”, a chi interessa.

Ma passata quella fase, mi ricordo solo di Hattrick e @cecio , e tante lurkate su Agorà.

Ora come ora il massimo del gioco online che faccio è gioco di ruolo su cose tipo FoundryVTT…

Di cui ne ha friendzonata una*

*friendzone involontaria