Il mio ultimo contatto con il forum ngi risale a 14 anni fa

In realtà sono stato poco attivo sul topic ultimamente perché sta andando tutto molto bene, ho trombato con 3 ragazze nelle ultime due settimane e sto provando a mantenere queste vite parallele ma sta diventando complicato :crasd:

1 Like

E mi ricordo anche che una volta stavo per andare a ripescare @gnr che si era disperso a San Pellegrino o giù di lì…

3 Likes

AH MA SEI QUEL TSUNETOMO, CONOSCO LA TUA LEGGENDA.

3 Likes

ma che leggenda?

Secondo me il mio massimo contributo era stato fare la gif femminile di :nerdsaw:

Spe spe che è ‘sta storia che il buon @gnr si era perso?

Si era perso in mezzo ai monti con poca benzina e aveva solo una merendina ed il telefono mezzo scarico mi pare, ma penso risalga a tipo 15 anni fa :asd:

8 Likes

Che tempi :asd:

Il thread più bello di tutti i tempi rimane comunque lui

3 Likes

Scatenato.

Non sono il solo ad aver ritrovato il forum :banana:

Ma non è che viviamo vicini?

Tänään on vitun takatalvi.

Ma cos’è il ritrovo degli uomini nordici?

Comunque il post più bello e dove mi sono ammazzato dalle risate rimane quello di Julipet che racconta il suo incontro con la cicciona.

Se qualcuno ha il link ne sarei felice.

2 Likes

Questo?

Bentornato. Questa è sempre un po’ casa tua.

1 Like

Quella tensione sessuale fra madian e tsunetomo.

Ti invitiamo anche nel lettone, ma qualcosa mi dice che sei uno che pensa prima al suo piacere che a quello degli altri.

Anche perché ho un’età e una salute traballante, per il mio piacere ci vuole un po’ di tempo.

mitä hittoa :asd sä asut Suomes / ootko suomalainen? mä asun Kauklahdessa, entäs sä? Ehkä voidaan meetata jossain, vois olla hauskaa :sisi:

ps. se on melkein ohi :banana:

Infatti e’ una bella sorpresa! Ci sono altri?

questa l’ho capita :sisi: