Il Milan rischia di non giocare la coppa UEFA

Putroppo non lo sapremo mai.

Ok che lurko ogni tanto e non posto quasi mai, e non per alzare un flame, ma la stessa regola non si dovrebbe applicare alla juve e di conseguenza escluderla dalla champion's? o i due casi sono considerati diversamente? E' una curiosità, niente polemica davvero

let the flame begin

Avendola retrocessa non si è posto il problema, come Donnie Darko sono passati dallo spazio tempo di Madrid a quello di Frosinone, più consono ai colori ed alla storia societaria.

Sul Milan alla fine l'orientamento è stato quello di rispettare la classifica finale, che comunque lo qualificava per i preliminari.

Si discusse molto in ambito uefa quell'Estate, se ricordi, ma alla fine decisero di non infierire/ingerire, non sconfessando la federazione italiana (già enormemente sotto pressione, evidentemente) scegliendo la formula del "sotto osservazione" e lasciando che il milan partecipasse.

Chi se lo sarebbe aspettato che avrebbero vinto con un goal di mano di Inzaghi? All'estero non l'hanno presa benissimo, a dire il veroò...
Abbiamo vinto ANNIENTANDO in semifinale una squadra che ha dato 7 pere alla Roma e che l'anno successivo ha vinto la Champions... Bazzecole... Poi vabbè: prima c'era stata la giusta dose di culo, ma ci vuole per tutti.
Io ricordo che segnò di spalla Tra l'altro ruotando proprio le spalle in direzione della porta, nel momento in cui la palla lo colpì Inzaghi è un genio
Chissa' cosa pensa un interista quando vede il milan in finale di champions.
Vorrei davvero provare una sensazione simile, davvero

A questo punto e' doveroso chiedere a Ximenes cosa si prova dall'alto delle sue 8 esperienze negli ultimi 20 anni, pofferbacco!

Io no.

E si' che ti credevo fiero degustatore di sentimenti mai provarti

"Segnalato al moderatore per avere Hitler come avatar" (cit.)

Si, ma io le sensazioni interiste le lascio perdere volentieri, al pari di farmi spanare l'ano da un niggah voglioso.

già ero pronto a mangiarti vivo sappilo ...fino a quando ho letto la parte migliore del tuo reply, la parte dopo il "poi vabbè"

p.s. sappi che è quella coppa ad essere stata la vostra rovina quest'anno, vero no?
Lo so benissimo! Ma è innegabile che ci siamo mangiati vivi il Manchester, giocando due delle migliori partite viste in CL negli ultimi anni, dove Kakà si è auto-incoronato pallone d'oro 2007.
Io aggiungerei una delle migliori partite della storia del calcio, del basket, e anche del cricket dai, e kaka' si e' autoincoronato pallone astrale, universale, e anche un po' spirituale.
un mercoledì... da LEONI!!! :roarrrr:

No vabè, quel milan le partite decisive le vinceva (anche in campionato tra l'altro), cosa che gli è mancata quest'anno.

La prima sappiamo tutti qual è, Milan protagonista nel bene e nel male...
Il giorno in cui, ricordiamo, Cristiano Rolando ha imparato a giocare a pallone, in cui ha capito come gira il mondo, piegando la testa di fronte alla fulgida fluorescente insindacabile armata rossonera, che si e' imposta con audace perforante incontrovertibile potenza.
Già...