Io ho scritto solo la verità... tanto quanto abbiamo avuto un culo mostruoso a beccare squadre di merda nei gironi e negli ottavi, nonchè nel vincere una finale giocata maluccio, tanto abbiamo massacrato il Manchester nella semifinale (dove il futuro pallone d'oro Cristiano Ronaldo è stato CANCELLATO).
Magari voi avete fatto la partita della vita, mentre loro erano fuori forma?
La butto li', eh.
La butto li', eh.
Un po' come è successo all'Inter a Liverpool intendi? 

Ma manco per il cazzo!

Ma manco per il cazzo!

Erano talmente fuori forma che ne avevano da poco dati
SETTE!
SETTE!
SETTE!
SETTE!
SETTE! alla Roma!
(Poi, per carità, noi avremo fatto la partita della vita, ma è anche da quelle cose che si vede la grande squadra!
)
SETTE!
SETTE!
SETTE!
SETTE!
SETTE! alla Roma!

(Poi, per carità, noi avremo fatto la partita della vita, ma è anche da quelle cose che si vede la grande squadra!

Un mese prima, da pochissimo.
Ma se in due anni sono le uniche due partite devastanti fluorescenti indissolubili dei conquistador rossoneri, a me, cosi' tanto per, mi verrebbe il dubbio che sia l'eccezione e non la regola, eh.

Eh, infatti... nel frattempo il Manchester aveva perso colpi ovunque e partiva proprio sfavorito!

Mapperfavore...
Che poi, ripeto, è evidente che l'anno scorso sia stata l'eccezione e non la regola, ma... STICAZZI! E' arrivata al momento giusto!

vabbè quella partita è fuori scala, hanno fatto otto tiri sette gol.
tatticamente ha giocato meglio quest'anno, facendocene solo tre in due partite.
btw complimenti al milan, ma non è dalla partita secca che si vede la forza di una squadra, l'anno in cui il milan trionfava sui campi di tutta europa ha perso due partite contro la roma in cui kakà è stato annichilito, ma mica significa nulla.
Te non sei a posto!

Io ho scritto che il Milan ha giocato LE DUE PARTITE PIU' BELLE e tu lo interpreti come "siamo i megacampioni del sistema solare"

Se magari imparassi a leggere e non farti seghe mentali, ti sarebbe anche più facile comprendere l'italiano!

Ma infatti io ho parlato di DUE PARTITE! E' DayDay ad essere partito in quarta come se avessi detto che eravamo la squadra di fine du mundo.
Visto che qui ci si autoquota:
Dum dam dum
Dum dam dum
la parte piu' bella era
LE MIGLIORI PARTITE VISTE IN CL NEGLI ULTIMI ANNI
e KAKA' SI E' AUTOINCORONATO IMPERATORE DI ETERNIA
LE MIGLIORI PARTITE VISTE IN CL NEGLI ULTIMI ANNI
e KAKA' SI E' AUTOINCORONATO IMPERATORE DI ETERNIA
E allora buttala in caciara! 
Tra quanto arriva Mark Lenders?

Tra quanto arriva Mark Lenders?
Roooarr.
Diciamo semplicemente che Gattuso se lo sogna ancora la notte

darkraven vs romanisti è sempre uno spettacolo, anche molto meglio di me e ximenes...

E' una storia antica che conserva sempre tutto il suo fascino!

stessa cosa per me...tutta la vita antiromanista

Peraltro subendo indegnamente nella prima parte dela partita, quell'incontro è stato innanzi tutto il suicidio di una Roma arrogante.