[IL MIGLIOR FILM per NGI secondo phobos] Quarto turno, aka erotismo tra phobos e hans. Nuova storia d'amore?

Perché mi si sono resettati tutti i voti? :mumble:

In italiano. Ok.

Perché non vi piace interstellar? Sta perdendo malissimo.

1 Like

Fa cagarissimo.

https://bagniproeliator.it/la-vera-trama-di-interstellar/

Interstellar vs blade runner. Eddai. Non so che fare.

Edit: no dai è tutto così, che dolore :bua:

Vota con il cuore :dunno:

edit - anzi no cazz dico, non votare col cuore che poi fai vincere il film che rompe le barriere dello spazio-tempo con la forza dell’ammore :asd:

fanno cacare entrambi ma Interstellar fa cacare di piu

1 Like

I dinosauri dimmerda stan battendo Rocky, non fate gli stronzi.

Questo giro si gioca senza guanti.

Mettetevi comodi e gustatevi la playlist della vita:

Kassovitz diceva che la colonna sonora non serve. Quindi L’Odio va preso liscio.

qui ho avuto un mancamento

Anche Non È Un Paese Per Vecchi va preso liscio.

qui la mia salute mentale ha vacillato, e mo si vola altissimo, Alan Silvestri al suo meglio:

doveroso un momento di riflessione

Ok ragazzacce pelose, questo è un riff con il blues in si, occhio al dietro e statemi agli accordi

asseigò, goggògoggò

Vabè torniamo seri che da qui sono cazzi:

bonus track, così, sulle gengive:

proseguiamo

Stavolta, Hans, hai superato te stesso

Perché il vecchio Jack non è nemmeno l’eroe del film in cui è protagonista - la qual cosa rende il film geniale.
E’ stato il mio voto più sofferto.

2 Likes

si ma vabbè qua son mazzate eh

lebowsky contro indiana :cry:

star wars 1 contro impero colpisce ancora :cry:

pulp fiction contro indiana, ancora :cry:

aliens contro grosso guaio :cry:

taxi driver contro oldboy :cry:

Sto giro il poll farà uscire lacrime e samgue.

Ci ho impiegato 6 ore a fare quella lista andandomi a cercare sul tubo la versione official dell’autore originale e me li sono ascoltati tutti in cuffia dall’inizio alla fine non petdendomi neanche una nota.

Niente non puoi immaginare, scendevano le lacrime per davvero non scherzo.

Porca puttana non ce n’è uno da buttare.

Quando te li ascolti così, tutti in fila, ti rendi conto dei nomi degli autori e porca puttana c’è gente su questo pianeta che compone musica che ti annienta dentro.

Provate a farvi una playlist su spotify per dire e ve li ascoltate in auto sta settimana, vi renderete conto che votare per dire tra Zimmer o Vangelis con quella sfida sovrumana tra Blade Runner e Interstellar è impossibile.

Io ho messo già i voti ma penso che saranno in divenire, devo riflettere a lungo ancora.

Dai, sei malato.

Ho votato Il Cacciatore perché l’ho visto a differenza di Ritorno al futuro, dovete per forza scartavetrarmi le palle ogni volta :rotfl:

guardatemi guardatemi ho votato questo

ch4krino :love:

Ma sono Attela e Phobos che han commentato facendo gni gni gni, io ho solo risposto :vface:

scusa ho dovuto scrollare 100 video di YouTube e forse ho skippato qualche post nel mentre

A me si è quasi bloccato il PC per quell’aborto di Hans :asd: