Balle spaziali che sta vincendo contro la leggenda del pianista sull’oceano porcaddioooooo
Fight club vs Il Quinto elemento zio can… a sto punto tiro una moneta
Balle spaziali che sta vincendo contro la leggenda del pianista sull’oceano porcaddioooooo
Fight club vs Il Quinto elemento zio can… a sto punto tiro una moneta
E’ la più grande favola moderna
1779, Li Mu Bai, grande guerriero e maestro wudang, torna a Pechino dopo alcune settimane di meditazione per informare Shu Lien (un’amica, anche lei maestra di arti marziali) di voler smettere di combattere e di voler regalare la sua spada, la leggendaria e micidiale “Destino Verde” forgiata quattrocento anni prima con un metallo praticamente indistruttibile, al signor Tie, un ricco abitante di Pechino, conoscente del governatore Yu. Shu Lien è dapprima sconcertata dalla decisione di Mu Bai sapendo che egli non ha ancora vendicato il suo vecchio maestro di arti marziali “Gru del Sud”, ucciso anni prima da una famigerata assassina, “Volpe di Giada”, ma Mu Bai le risponde che ha già trovato pace, perciò non vuole più combattere.
Ma cristo di un dio.
E’ il quarto turno d’eliminazione e ancora ci portiamo dietro match fuffa come L’attimo fuggente vs contact o Dune vs Ocean’s Eleven.
E poi pretendete che io butti fuori uno tra FMJ e Arancia Meccanica, Terminator oppure C’era una volta il west. Ma s’impiccasse Phobos e il suo randomizzatore.
Contact e Noia’s Eleven non ho la minima idea del perché siano in questa lista.
Balle spaziali che vince su la leggenda del pianista sull’oceano.
Ngi retardation confirmed
Highlander v Platoon è stata diffffficilissima.
Minchia, durissime alcune.
Al prossimo turno le scelte saranno del tipo “Vuoi bene piu’ alla mamma o al papa’”.
Di seguito la mia monocolata
Ci son robe che io boh, davvero non riesco a capire i parametri di giudizio che alcuni utilizzano
50% - Il Corvo
50% - Mulholland Drive
Essu’, ora io capisco che uno possa apprezzare particolarmente Il Corvo, ma Mulholland Drive gioca proprio in un altro campionato.
61% - Dune (1984)
39% - Ocean’s Eleven
Per quanto adori Lynch, il suo Dune e’ molto lontano dai suoi standard, mentre Ocean’s Eleven nel suo genere e’ un peso massimo proprio, se la gioca giusto con La Stangata.
58% - Grosso Guaio a Chinatown
42% - Aliens - Scontro Finale
Siete seri? Ripley e’ l’eronia piu’ figa della storia del cinema.
53% - Porco Rosso
47% - Le Ali della Libertà
Porco Rosso e’ bellissimo, ma Le Ali della Liberta’ e’ uno di quei pochissimi che sto torneo dovrebbe vincerlo.
63% - L’Odio
37% - Il Padrino 2
Idem come sopra, L’Odio e’ un filmone, ma Il Padrino 2 pure gioca in un altro campionato.
59% - American Psycho
41% - Batman: Il Cavaliere Oscuro
Questa me la spiego solo perche’ dovete andare controcorrente su Batman.
Dark Knight e’ un film magnifico, ce lo vedrei a perdere con alcuni di quelli sopra, ma proprio con American Psycho, che e’ uno dei piu’ deboli ancora in gara, mi stona un sacco.
58% - I Goonies
42% - Predator
Questo invece non lo contesto, mi limito a soffrire.
Dutch
Non ce la posso fare
63% - Pulp Fiction
37% - Indiana Jones e l’Ultima Crociata
Questo invece e’ stato il picco della sofferenza. Last Crusare e’ il migliore dei tre Indy e, come praticamente tutti quelli della mia generazione, sono cresciuto amandolo alla follia.
Ma Pulp Fiction e’ un film perfetto.
i guerrieri della notte presi a calci nelle palle.
vi odio tutti
Io ho votato quasi tutto con il cuore pesante, ma alla fine ho deciso che avrei votato il film che avrei rivisto più volentieri.
Sono consapevole che alcuni che non ho votato sono, in sostanza, film migliori. Però mi son dovuto chiedere: quale riguarderei più volentieri a prescindere? E via.
Vabbe’ ma da Ghostbuster, mica da American Psycho.
Ci sta, dai.
E’ la più grande favola moderna.
Ok, ma il vecchio Jack dice sempre “Basta, adesso.”.
Detto questo, chi non vota Mulholland Drive… boh, chi è che non lo vota?
Macche’, in 2 secondi gia’ mi vengono in mente La Storia Infinita e Princess Bride, che gli pisciano agilmente in testa.
Ho capito, ma se si trova di fronte non dico un Alien, ma anche solo Vasquez, il vecchio Jack e’ un uomo morto.
Comunque Pretty Woman è UNAMMERDA!
santa barbara dammi la forza che film del cazzo
Non potevi aprire un topic tuo per fare coming out?
Porca vacca, Julia Roberts nella vasca da bagno.