Visto che
1) cambio casa
2) la nuova sarà pronta in un mese
3) ho i mobili in un deposito
4) e che il mio materasso aveva già 12 anni di onorato servizio sul groppone, piuttosto che spaccarmi la schiena per tirarmelo dietro due volte ho deciso di cambiarlo.
Deve essere un matrimoniale, tassativamente in memory perché dietro non si torna.
Budget sui 1.000 euro, che mi consigliate? Marche, caratteristiche imprescindibili? Pareri personali?
E' come i computer, ogni volta c'è da rifarsi da capo.
Preso 3 anni fa un balance deluxe della Falomo (azienda romana ma che esporta un po’ dovunque) pagato 1.250 compreso di cuscini e federe (?) quindi solo materasso siamo sul tuo budget..
Che te lo dico a fare? È una meraviglia..
Il materasso è a molle insacchettate (mi pare si dica così) ma non è full memory.. ha uno strato superficiale abbastanza spesso..
Che te lo dico a fare? È una meraviglia..
Il materasso è a molle insacchettate (mi pare si dica così) ma non è full memory.. ha uno strato superficiale abbastanza spesso..
sicuro se spendi un k saranno "presidio medico" quindi puoi scaricare il 21% no?
cmq io lho preso all'ikea spendendone 600 mezzo a molle e mezzo memory. ci dormo gran bene.
figata.
anche se a pensare di aver cagato 6gambe per un materasso mi prende male, ma poi quando ci dormo son preso bene
cmq io lho preso all'ikea spendendone 600 mezzo a molle e mezzo memory. ci dormo gran bene.
figata.
anche se a pensare di aver cagato 6gambe per un materasso mi prende male, ma poi quando ci dormo son preso bene
Guarda, anche io una vita fa ero scettico, poi ho provato un memory come si deve ed è stata come l'apparizione della Madonna.
Visto che ci passo in media un terzo della mia giornata e della mia vita, preferisco smenare qualche centello in più ma starci davvero bene piuttosto che fare il taccagno e ritrovarmi dopo due anni una molla infilata di botto nel culo.
Visto che ci passo in media un terzo della mia giornata e della mia vita, preferisco smenare qualche centello in più ma starci davvero bene piuttosto che fare il taccagno e ritrovarmi dopo due anni una molla infilata di botto nel culo.
il mio contributo è non prendere Permaflex: preso io un paio di anni fa, pagato 700(mi pare) e boh mi pare uguale al materasso ikea da 150eur che avevo prima...
Il prossimo materasso, questo lo tengo ancora un po' ma poi lo cambio, pensavo di prendere un Dorelan che ne avevo letto bene
tra l'altro ho scoperto che c'è un forum che è l'hwupgrade dei materassi, figata
https://www.dolcesonno.it/viewforum.php?f=2&sid=bb20a5f4cea8edfc40d51e3ee13caae5
Il prossimo materasso, questo lo tengo ancora un po' ma poi lo cambio, pensavo di prendere un Dorelan che ne avevo letto bene
tra l'altro ho scoperto che c'è un forum che è l'hwupgrade dei materassi, figata
https://www.dolcesonno.it/viewforum.php?f=2&sid=bb20a5f4cea8edfc40d51e3ee13caae5
Dorelan è il non plus ultra oggettivo ma 3k per un materasso davvero non è cosa per le mie tasche, anche perché tutte le spese correnti che faccio nei prossimi due mesi equivalgono a rate di mutuo aggiuntive
Leggo a giro che tutti dicono di evitare come la peste Permaflex ed Eminflex.
Baldiflex che vedo gira parecchio come brand la sconsiglio io personalmente, li conosco.
Leggo a giro che tutti dicono di evitare come la peste Permaflex ed Eminflex.
Baldiflex che vedo gira parecchio come brand la sconsiglio io personalmente, li conosco.
davvero 3k? non c'è roba a meno? pensavo che a 1k qualcosa si trovasse
ricordate che il margine di guadagno di un materasso si aggira sull´80%
fatevi 2 conti
fatevi 2 conti
io ho un simmons con molle indipendenti (biactive grand tradition)
pagato abbastanza
viene gia con topper comodissimo
inutile dire che e' na favola.
pagato abbastanza
viene gia con topper comodissimo
inutile dire che e' na favola.
Io ho da 6 anni un memory preso, quando abbiamo cambiato casa, quasi per scommessa da Casanova a circa 400 euro.
Oh, sarà che ero abituato male ma è una favola e ci dormo da dio da appunto 6 anni.
Oh, sarà che ero abituato male ma è una favola e ci dormo da dio da appunto 6 anni.
Io ho un "Prestige Ultra Materasso a Molle indipendenti" della Secilflex, 1100€
Dorelan scartato perchè gente che lavora nel settore mi ha detto che praticamente la Dorelan è la Apple dei materassi
Best materasso mai avuto
Dorelan scartato perchè gente che lavora nel settore mi ha detto che praticamente la Dorelan è la Apple dei materassi
Best materasso mai avuto
Grazie a tutti, sto consumando l'internet nello spulciare tutti i siti che mi avete indicato
Nel fine settimana ho ordinato la cucina, quindi il prossimo step sarà il materasso.
Nel fine settimana ho ordinato la cucina, quindi il prossimo step sarà il materasso.
Dorelan 3k wut?
Da me a giro c'è sempre qualcosa in sconto al 40/50%
Sia io che i miei abbiamo preso dei matrimoniali in due periodi diversi, 1200€ scontato
Strano che nessuno abbia ancora consigliato questo
https://www.hastens.com/us/beds/vividus
Da me a giro c'è sempre qualcosa in sconto al 40/50%
Sia io che i miei abbiamo preso dei matrimoniali in due periodi diversi, 1200€ scontato
Strano che nessuno abbia ancora consigliato questo
https://www.hastens.com/us/beds/vividus
questo è un budget più alla mia portata
Ma era in offerta o prezzo normale?
Emma l'ho adocchiato anche io, ha un sacco di recensioni positive.
E' che non mi fido a comprare un materasso senza averlo provato
Va bene che ti danno 100 giorni di prova, ma non è proprio un cane che gli dai un comando e si sposta da solo
Già solo la sbatta di reimballare e sostituire
E' che non mi fido a comprare un materasso senza averlo provato
Va bene che ti danno 100 giorni di prova, ma non è proprio un cane che gli dai un comando e si sposta da solo
Già solo la sbatta di reimballare e sostituire
non devi reimballare nulla, vengono a prenderselo così com'è
seguo con interesse, entro natale devo cambiare anch'io, le mie molle insacchettate da 10 anni ormai sembrano la paglia di Heidi
Un materasso di qualità ti svolta la vita, considera che ci passi metà del "giorno" sopra. Poi si poteva dedurre anche con il bonus 50% se ricordo bene
Io ho questo https://www.phaseremstore.com/ qualità simile a Dorelan costano un "pelo" meno (il matrimoniale top intorno ai 2k)
Fidati che una volta che ci sali e dormi non ne puoi più fare a meno.
Io ho questo https://www.phaseremstore.com/ qualità simile a Dorelan costano un "pelo" meno (il matrimoniale top intorno ai 2k)
Fidati che una volta che ci sali e dormi non ne puoi più fare a meno.
Io devo comprare 7 materassi per la casa di campagna, quindi utilizzo circa 1-2 mesi l'anno, sto cercando qualcosa di comodo ma che ovviamente non mi sveni visto l'utilizzo secondario.
Ikea?
Ikea?