Il magone

[yt]zvctAI5o10A[/yt]

ma era necessario rilasciare sto video?

comunque è una notizia vecchia, il video è recente.

Ovviamente è presente sul daily mail e sul mirror... sia mai che si lascino sfuggire un occasione per avere piu revenues pubblicitarie...

giornali mentecatti
son morti tutti, non solo la sposa, e l'altra tipa era incinta
terribile

[QUOTE=Peacemaker;19304544]ma era necessario rilasciare sto video?
[/QUOTE]

mi pare una roba totalmente morbosa e creepy.

Ma l'heartbreaking dove sta di grazia?

Io non salirei sull'elicottero nemmeno se avessi copertura di teletrasporto costante con base stellare in orbita triangolato da due classi Nebula in orbita geosincrona, figurarsi salirci quando la visibilità è stile nebbia in val padana.
poverini

[QUOTE=Graf Schmidt;19305050]Ma l’heartbreaking dove sta di grazia?

Io non salirei sull’elicottero nemmeno se avessi copertura di teletrasporto costante con base stellare in orbita triangolato da due classi Nebula in orbita geosincrona, figurarsi salirci quando la visibilità è stile nebbia in val padana.[/QUOTE]

anche perché a rigor di logica (visto il rifiuto dell’elicottero), a quel punto avresti pure paura del teletrasporto e delle basi stellari :asd:

Poracci cazzo, però veramente non necessario.
ma l'allarme suona perché è a quota bassissima?

cioé voleva andare dritto per superare il banco di nebbia e si é ritrovato a piombare dritto centro il terreno?

[QUOTE=V|endetta;19305150]anche perché a rigor di logica (visto il rifiuto dell’elicottero), a quel punto avresti pure paura del teletrasporto e delle basi stellari :asd:[/QUOTE]

Mica sono Barcley che ha paura del teletrasporto :asd:.

Ma in realtà avresti dovuto chiedere “perché due classi Nebula?”. :sisi:

edit me lo sono andato a cercare
Mah, io trovo il video interessante... almeno mi rincuora che se dovessi mai schiantarmi in elicottero finisce tutto in 2 secondi

[QUOTE=MacK;19305539]Mah, io trovo il video interessante… almeno mi rincuora che se dovessi mai schiantarmi in elicottero finisce tutto in 2 secondi :asd:[/QUOTE]

che ne sai? magari hanno sofferto smembrati per ore nel guano delle foresta

vedete che succede a sposarsi?

[QUOTE=V/\MPI®3;19305616]vedete che succede a sposarsi?[/QUOTE]

ma non erano ancora sposati :afraid:

[QUOTE=Nemo;19305615]che ne sai? magari hanno sofferto smembrati per ore nel guano delle foresta[/QUOTE]

That cheers me up!

I'm glad to hear it