Il maggico mondo del Bresslin' WWE, TNA e vecchie fed. Commento e discussione

si lo facevano su italia uno a non so che cristo di ora... lo vedevo anche io (quello + playboy show)

Colpo grosso here
che botta
Wat
?
Ormai non lo seguo più da anni ma ci son rimasto davvero male
cosa accadde?

Spoiler



hanno fatto perdere la streak a Taker.
Questa notte, a WM, ha perso contro Brock "Barney Rubble" Lesnar.




anche se non guardo il wrestling da anni

\

Spoiler



Spoiler

ah... avrei preferito contro Triple H ma tutto sommato ci stà anche così






Per quanto anche io volessi taker continuare nella streak vincente dobbiamo ammettere che la WWE ha fatto l'unica cosa che la totalità delle persone non auspicava ossia far interrompere la streak a Lesnar.

Sicuramente a taker è andata bene così dato che sarebbe stato decisamente peggio fargli interrompere la streak contro un cena ad esempio.

Lesnar lo vedi ora ma per quanto sarà in WWE? Non sarà mai un simbolo quindi l'interruzione della streak lascia il tempo che trova.
Ultimate warrior

James Hellwig: è morto The Ultimate Warrior

Sono sinceramente in lutto. Se fosse morto Hogan non avrebbe dato la stessa sensazione.

Uno dei pochi uomini veri della WWF che hanno saputo fare la voce grossa a
Vince.

Indimenticabile


Taker perde la streak (ritiro incoming?) e muore Ultimate Warrior

tutto insieme

mannaggia
ma che cazzo, ho visto WM giusto ieri e l'ho visto nella HoF
era il mio preferito da piccolo , altro che Hogan
contro lesnar dopo il record di eliminazioni alla rumble di kane, pure questa.
Undertaker finisce la streak contro Lesnar che è un mercenario. non doveva mai finire la streak era ormai parte di Taker e lo caratterizzava, senza di questa ormai lo aspetta solo il ritiro.
Muore Ultimate Warrior.
Kane perde il record alla rumble e diventa un tipetto qualunque da farlo perdere in 2 minuti a wrestlemania (non che prima fosse trattato meglio).
The rock, hogan e Austin nello stesso ring e non si vede nemmeno una Stunner.
Prendono quasi sicuramente Sting che ha 55 anni.


Cosa sei diventata WWE.
serio??
Stone Cold


Serio serio. Una volta l'avrebbe fatta anche ad Obama e invece ora....

Taker non sta benissimo, è in una condizione fisica poco ottimale da tre anni. Tempi di recupero esageratamente alti.

La scelta di interrompere la streak contro Lesnar per quanto io lo odi e per quanto mi abbia fatto lollare il suo passaggio in MMA (una farsa epica) è stata una furbata da parte della WWE per due motivi:

1: per tutto il 2013 il pubblico ha manifestato ampiamente un dissenso contro Vince & Company esploso nella Royal Rumble con un pubblico furente tanto che Vince in un'intervista successiva ha dichiarato che mai più porterà uno spettacolo WWE a Pittsburgh. Quindi serviva un colpo di mano, una sorpresa inaudita per creare novità e stuzzicare l'interesse del pubblico che si può generare anche da una sconfitta clamorosa a WM per il becchino e se ci fai caso Taker è stato portato fuori in pompa magna dal pubblico nonostante la sconfitta. E' un mito per il pubblico, rimarrà tale anche per l'interruzione della streak ad opera di Lesnar perchè punto 2;

2: lesnar è un mercenario al quadrato, non è amatissimo dal pubblico e non lo sarà praticamente mai considerando le sue fughe ed i suoi ritorni ed è proprio per questo che per interrompere la streak di taker era perfetto. Si lo so tu dirai "doveva finire la carriera inviolato" ed io ti rispondo ok ci può stare ma sinceramente per me che l'abbia interrotta lascia il tempo che trova dato che Taker è già una leggenda da anni quindi l'interruzione lascia il tempo che trova sopratutto considerando che sarebbe stato decisamente banale lasciarla intatta fino al suo ritiro. Perderla contro Lesnar significa averlo fatto con un personaggio che non segnerà la storia e tra un paio di anni nessuno si ricorderà che lesnar ha battuto taker a WWE 30. Al contrario se l'avesse persa contro un beniamino del pubblico e/o star consolidata (tipo Cena), sarebbe stata tutta un'altra cosa ed il valore della sconfitta enormemente maggiore.


Gli ho fatto un necrologio su agorà


Kane è uno dei personaggi peggio sfruttati da Vince, da sempre. L'unica stable decente fu quando era in coppia con Taker.


E' stato un momento simpatico dai Si certo se faceva la stunner ad hogan l'avrebbe ammazzato


HoF


2012 decente, 2013 caduta devastante con i peggiori consensi credo nella sua storia (nonostante continui a fare lo stesso $), 2014 tutto da vedere visti gli spunti. Vediamo se si bruciano.