Il maggico mondo del Bresslin' WWE, TNA e vecchie fed. Commento e discussione

Thread unico di discussione e commento di tutto quello che riguarda la disciplina del ring in cui omazzi sudati si menano di santa ragione per finta ma che è tanto figo da vedere.









Regole del thread:


  • NO OFFESE: Vanno bene le critiche, ma niente offese a wrestlers, bookers, commentatori americani o italiani
  • SPOILER: Si considera spoiler ciò che non è stato ancora trasmesso in Italia, in questo caso su Sky con commento in lingua italiana. Dunque, si può parlare di Raw dal martedì sera, di Smackdown dal venerdì sera. Anticipazioni, tapings o altro possono essere inclusi utilizzando il TAG SPOILER. Eccezione per i PPV, in onda la domenica notte: vanno in tag spoiler fino al martedì sera.
  • RUMORS, FANTABOOKING, IDEE STRAMBE: non sono spoiler, massima libertà
  • e soprattutto: NO TROLLS. Sappiamo che il wrestling è "finto", che sono bombati, che è stupido a trent'anni guardare la WWE. Ammettiamo la nostra malattia: lasciateci qui in pace a crogiolarci nel nostro infantilismo
  • p.s. CENA SUCKS non rientra le offese contemplate al punto 1.
cena merda ci vuole per iniziare
Che lui vinca o che lui perda punk conquista cena merda
qualcuno per caso segue czw e roh?
ho seguito la czw a metà anni 2000, in streaming web.

Della roh ho visto poco o niente.

Ora come ora seguo solo wwe
c'ho provato a guardare la CZW, ma un ToD mi è bastato per capire che forse per me era troppo
La ROH invece non mi dispiace, ma la seguo pochissimo (Davey Richards )

adoravo la TNA, o almeno finchè non sono arrivati Hogan, Bischoff e Russo
adesso guardo soltanto qualche pvp ogni tanto
è finto, sono bombati ecc ecc

un mito: Undertaker


io son tipo 4-5 anni che non guardo neanche un secondo di roh, oggi apro il sito e mi trovo steen campione idolo


La TNA ormai è la WCW senza le cose che mi piacevano della WCW.
ho sempre provato tenerezza per john cena .. sta ricevendo tanta di quella merda per cose che alla fine gli Fan fare più che altro .. (sempre relativamente , i suoi milioncini di dollari ce li ha comunque )
Questo thread dovrebbe stare sotto flash games & video, o cinema tv & home theater.
Bruno Sammartino nella HOF

Ma questo non era un forum di sport?

Secondo me no....
\
Grandissimo Giacomo "Ciccio" Valenti, indimenticabili le sue telecronache di Smackdown insieme al prode Cris Recalcati, nelle prime edizioni che hanno fatto sapevano tipo il nome di 4 mosse e qualche finisher. Grandi professionisti, soprattutto Recalcati che c'era un periodo che commentava di tutto su GXT
Sarebbe stato meglio se la Mediaset avesse clonato Peterson.
up!


SPOILER elimination chamber

qualche pensiero sparso sul ppv


Spoiler

Nessuna sorpresa per i match titolati, anche se mi aspettavo che Ziggler incassasse il MITB, a questo punto probabilmente a wm faranno un triple threat per il WHC.
Non mi aspettavo assolutamente una vittoria di Swagger, volevo Y2J ma l'importante è che almeno ci risparmiano Orton o Mark Henry
Sono contento per la vittoria dello Shield (), soprattutto per il pin preso dalla brutta copia di Goldberg
Il match di Punk neanche lo commento, spero soltanto che gli trovino un avversario degno per WM (Undertaker?)



Spoiler

non l'ho visto elimination chamber , ma per sfizio , cosa si sono inventati per far perdere cena ryback e sheamus ?

cmq contento per jack swagger , forse vedremo qualcosa che si avvicina anche lontanamente a kurt angle



Spoiler

Cash in di Ziggler prima di WM con conseguente Swagger vs Ziggler?

Comunque rumors parlano di UT stasera a New Orleans


Si prospetta un'edizione di Summerslam gustosa.

Non tanto per Punk vs Magilla Gorilla, quanto per Bryan più lanciato che mai verso il titolo WWE...
YES YES YES!!!