Thread unico di discussione e commento di tutto quello che riguarda la disciplina del ring in cui omazzi sudati si menano di santa ragione per finta ma che è tanto figo da vedere.
Regole del thread:
NO OFFESE: Vanno bene le critiche, ma niente offese a wrestlers, bookers, commentatori americani o italiani
SPOILER: Si considera spoiler ciò che non è stato ancora trasmesso in Italia, in questo caso su Sky con commento in lingua italiana. Dunque, si può parlare di Raw dal martedì sera, di Smackdown dal venerdì sera. Anticipazioni, tapings o altro possono essere inclusi utilizzando il TAG SPOILER. Eccezione per i PPV, in onda la domenica notte: vanno in tag spoiler fino al martedì sera.
RUMORS, FANTABOOKING, IDEE STRAMBE: non sono spoiler, massima libertà
e soprattutto: NO TROLLS. Sappiamo che il wrestling è "finto", che sono bombati, che è stupido a trent'anni guardare la WWE. Ammettiamo la nostra malattia: lasciateci qui in pace a crogiolarci nel nostro infantilismo
p.s. CENA SUCKS non rientra le offese contemplate al punto 1.
c'ho provato a guardare la CZW, ma un ToD mi è bastato per capire che forse per me era troppo La ROH invece non mi dispiace, ma la seguo pochissimo (Davey Richards )
adoravo la TNA, o almeno finchè non sono arrivati Hogan, Bischoff e Russo adesso guardo soltanto qualche pvp ogni tanto
ho sempre provato tenerezza per john cena .. sta ricevendo tanta di quella merda per cose che alla fine gli Fan fare più che altro .. (sempre relativamente , i suoi milioncini di dollari ce li ha comunque )
Grandissimo Giacomo "Ciccio" Valenti, indimenticabili le sue telecronache di Smackdown insieme al prode Cris Recalcati, nelle prime edizioni che hanno fatto sapevano tipo il nome di 4 mosse e qualche finisher. Grandi professionisti, soprattutto Recalcati che c'era un periodo che commentava di tutto su GXT Sarebbe stato meglio se la Mediaset avesse clonato Peterson.
Nessuna sorpresa per i match titolati, anche se mi aspettavo che Ziggler incassasse il MITB, a questo punto probabilmente a wm faranno un triple threat per il WHC. Non mi aspettavo assolutamente una vittoria di Swagger, volevo Y2J ma l'importante è che almeno ci risparmiano Orton o Mark Henry Sono contento per la vittoria dello Shield (), soprattutto per il pin preso dalla brutta copia di Goldberg Il match di Punk neanche lo commento, spero soltanto che gli trovino un avversario degno per WM (Undertaker?)