Il maggico mondo del Bresslin' WWE, TNA e vecchie fed. Commento e discussione

mamma mia, ne è venuto fuori il MOTY...

scusate la rima.

E cmq

FINALMENTE


Spoiler



Bryan batte pulitissimo Cena.

Cena per un po' fuori dalle balle. Potrà rifiatare.

Orton, dopo quattro anni di merda pura, è di nuovo heel come dovrebbe sempre essere.

HHH non più face zuccheroso incazzato a comando, ma di nuovo il merdone del 2004 con l'Evolution.

Bryan top face della federazione.

Forse la faida dei MacMahons non sarà poi così brutta. Il mio timore è trovarmi Vince face, ma temo ancor di più il vederli tutti andare d'amore e d'accordo dalla parte dei cattivi.

AHHHH... [MODE MAURIZIO MOSCA] se ci fosse Austin, anche solo come presenza on screen, senza combattere [MODE MAURIZIO MOSCA OFF]



p.s.

a quanto pare è riririturnato Big Show. Se attaccassimo una turbina ai turn di Big Show avremmo risolto la crisi energetica.


aggiungo che 'sto Punk


Spoiler



incazzato, violento, in modalità cacciatore è la miglior versione del chicaghese, che si fa mazzulare da Magilla Gorilla ma che non gliene frega niente perché vuole fare il deretano a tarallo a Heyman


ah


Spoiler




si stanno giocando la storyline degli ultimi 5 anni.

Chapeau.
peggio della CZW



sì, sono lego.
Cm Punk e Lita aspettano un pargolo.

The best pregnancy in the world.
lammmmmmerda


Spoiler



Orton campione unificato. Vogliono prenderci per il culo.


ripeto: lammmmmerda dopo la Rumble di ieri sera.


cosa cazzo tocca leggere insopportabili la telecronache di ciccio e l'altro socio. molto meglio i 2 ciccioni di sky.
non ho seguito la wwe per circa sei mesi e vedere com'è finita questa royal rumble di certo non mi farà tornare la voglia di ricominciare a seguirla con costanza

spoiler vari

Spoiler


già siamo partiti male con il promo, Orton undisputed champion? really? ma perchè? com'è successo? è un'idea di vince? se si perchè non l'hanno ancora internato?
carino il match di Bryan, ma si sa che lui è una garanzia e comunque mi ha fatto piacere vederlo ancora così over...

Lesnar vs Show semplicemente brutto

su Cena contro Orton ho già dato abbastanza negli anni scorsi e l'ho skippato allegramente

per il royal rumble match cosa dire? Per il disappunto dato dall'assenza e di Bryant e pur di non veder vincere Batista il pubblico si è messo a tifare per ROMAN REIGNS probabilmente dei pop del genere non li aveva mai neanche sognati.
Orribile la gestione di Punk, entrato per primo e poi l'anno fatto uscire in un modo così banale...
solo per lo Shield e Castagnoli (anche se non ho capito cosa ci fa uno svizzero insieme ai "real americans")

i fischi al nano mascherato fanno sempre piacere
(intendo quello entrato con il 30 )

Sapevo che fosse altamente improbabile, ma dentro di me speravo di veder entrare AJ Styles


main event di WM Batista contro orton o cena? Vince stai tranquillo che l'evento lo compro sicuramente


condivido tutto quello detto qui sopra, l'ultimo evento che ho visto intero è stato wm l'anno scorso, poi praticamente nulla.. ora ricordo perchè


Spoiler

reigns che per quanto bravo batte il record di kane? ma cosa


ed ovviamente


Spoiler



Punk - giustamente - se ne va sbattendo la porta


Royal rumble gestita in maniera indecente. Fa vincere batista appena rientrato e perchè è amico di hhh non ha senso. Era più giusto far arrivare alla fine Sheamus e Reigns, buttando fuori batista da uno dei due e giustificando un inserimento di batista nell'elimination chamber.
Far entrare Rey Mysterio è stato veramente da idioti. Non so se Bryan poteva avere le condizioni fisiche per salire ma Rey Mysterio li sopra è stato veramente ridicolo...come tra l'altro Great Khali...ma basta cazzo, non fa più impressione a nessuno vederlo salire sul ring e se poi lo usano in quella maniera ma risparatelo in india per dio. Velo pietoso su JBL.

Parere strettamente personale, la seconda parte del 2013 non era stata malaccio a livello di story line ed Orton è stato gestito abbastanza bene. Il problema è sorto con il ritorno di Batista ed un Lesnar perennemente gestito a mò di mercenario. Sembra che per l'appunto Lesnar sia l'unico nel roster WWE a venir pagato a match (per sua volontà credo) e non con un contratto a tempo.

Anche la gestione dello shield ha avuto un calo pauroso. Era ormai nell'aria che lo shield era destinato a smantellarsi dato che c'erano state delle avvisaglie con episodi minori ma che stavano dando un certo segnale. Per inciso era ovvio che prima o poi doveva finire ed alla fine per Reigns è giusto così dato che è palesemente sfruttato male.....ma ormai l'espressione "è sfruttato male" in WWE è diventata una regola.

L'intromissione della Wyatt Family non ha avuto alcun senso logico nell'attuale illogicità generale.

Tanto per dire:
http://news.supermoney.eu/sport/2014/02/la-wwe-scarica-la-colpa-del-flop-della-royal-rumble-ai-fan-batista-non-c-entra-nulla-0060800.html

Tra l'altro nell'aria c'è il match HHH vs Bryan a WM XXX, cosa che allontanerà ancora di più dal possibile titolo WWE, il protagonista attualmente più carismatico e preferito da parte della maggior parte del pubblico.

C'è poco da fare, batista è un amico personale di HHH e quindi la strada è quasi spianata anche se da qui a WM XXX di strada ce n'è e possono alternarsi diversi WORK per cambiare le carte in tavola.

Sicuramente il pubblico non è contento.

Per quanto non possiamo realmente sapere cosa frulla in testa di vince e hhh, una cosa è certa, stanno gestendo le superstar in una maniera indecente nonostante un 2013 non poi tanto male se confrontato con gli ultimi due anni che senza il ritono di the rock, la merda sarebbe piovuta dal cielo.

L'unico match che si salva è Bryan contro Wyatt.

L'assurdità dell'incontro Lesnar/Snow sembra sia stata causata da un infortunio dell'ultima ora di quest'ultimo. Fermo restando che la conclusione e la sceneggiata con la sedia è stata tirata su veramente a merda.
Sono come la wcw nel 2000.
E hanno la fortuna che non c'è una wwf a farle il culo come all'epoca.

Sai, per me non è questo il punto. Il vero problema è la gente che continua a regalargli i soldi.

In rete sta piovendo una bufera su vince e hhh, gente che gli tira merda da tutte le parti, ciò nonostante la prima puntata di Raw post royal rumble ha avuto un botto di spettatori ovviamente paganti.
Vince è arrivato a minacciare una città perchè è stato fischiato.

Ora a mente fredda devo però dire che il push subito da reings è stato forse eccessivo dato che se fai arrivare un personaggio "nuovo" alla fine della rissa è ovvio che non lo puoi far perdere ma ora ti ritrovi a dover fare i conti con un personaggio promettente e che si è staccato dalla story line di origine MA non puoi farlo concorrere al titolo perchè è ancora acerbo ed il personaggio Reigns come singolo va costruito. Di sicuro se si mettono a fare la faida contro gli altri due dello shield è un pò ridicolo dato che tra lui e gli altri due c'è effettivamente un abisso a livello di resa.

Batista che rientra fresco fresco dal finto successo in MMA e gli fai vincere la RR....sembra che ormai la parola "rispetto" sia andata a puttane in WWE.

Boh sono un pò sconcertato, sembrava che la WWE stava rientrando in una nuova golden age ma questa RR riporta tutto indietro di 5 anni.

Anche queste voci di grandi rientri (vedi goldberg) lasciano il tempo che trovano e non capisco cosa possano portare di positivo se poi matematicamente non si materializzano.

Sono curioso di vedere cosa creeranno per inserire taker a WM XXX.
per quanto mai mai MAI vorrei vedere una cosa del genere realizzata si parla di


Spoiler

sting




Sting è un morto che cammina ma probabilmente lo faranno ritornare per un anno giusto per inserirlo nella hall of fame.
lo vedevo da piccolo (ai tempi di Macho Man, Legion of Doom, Undertaker, ecc.ecc.).
Di questi nuovi mi piace solo Jeff Hardy

Ho 38 anni, mi alzavo di nascosto durante la notte per vedermelo in TV dato che lo davano spesso ad un orario improponibile con i miei che ciclicamente mi beccavano e mi sbattevano a letto perchè dovevo andare a scuola

Ad onor del vero iniziai con il catch quando hogan combatteva in giappone.