il ketchup ficcatelo nel culo

Cioe ma qua pensate veramente che i ristoranti comprino 300 kg di hamburger al mese al prezzo che viene fatto ai privati? rlly? Gli hamburger di noce poi :asd: ?

Vi meritate veramente di essere presi per il culo va.

Ma viviamo in un mondo dove ormai vanno virali i panini di merda degli americani dove cucinano una bistecca la mettono dentro un panino con 2kg di spezie e cheddar e fanno i poser alla Cracco.
In quel panino “gurmet” del cazzo l’unica cosa che richiede centrare la tazza del cesso cagando potrebbe essere la belga caramella. GOUEMETTTT . La crema di RASCHERA DOPPPPP addirittura.
In compenso con 5 euri puoi metterci sopra 2 etti di gorgonzola cosi fuso cosi se anche ti infilo un pezzo di Seitan al posto della noce di Waygiu manco te ne accorgi.
Gesù cristo.

GGGGGAAAAAOOOORRRRRUURMETTTTT

1 Like

se sei attorniato da imbecilli e vivi in posti dove la gente si fa prendere per il culo e non sa quello che mangia ti invito a tenerti questi commenti nel culo (o in gola…tanto e’ uguale).

qua non siamo in altri forum dove scrive la chiunque.
qua sappiamo di cosa parliamo.

Boh dopo essere stati difesi da Pettone non credo possiate più scusarvi o difendervi in alcun modo :asd:

ma difesi da cosa. ti ho invitato ad andare a fare in culo…nulla di piu’

ANDATE TUTTI A FARE IN CULO :mad:

Ma dove?
Io in centro a torino pago la costata frollata n mesi di chianina/angus o simili 35€ al kg

La costata non frollata sempre di chianina starà sui 23/kg

E parlo di coalvi, non di carne sconosciuta…

Ma è ovvio che in certi locali paghi anche la location.
In questo specifico caso stai in centro, praticamente sotto la Mole.
Credo sia normale avere prezzi più alti.

Still 23 euri per un hamburger manco a Mordor.

Ah scusa per un hamburger GOUAROUMEUTT

Ma se a me la location fa schifo mi fanno lo sconto?

No, non ci vai a mangiare :asd:

gesù incazzato ieri in pausa pranzo, pizzeria marcia, un fritto misto 2 pizze del cazzo 2 cocacole, 42 maledettissimi euri.
morissero tutti gonfi

Inb4 lo sveglione di turno che ti spiega che fare una pizza costa 8 euro quindi con la margherita a 7 ti stanno regalando 1 euro le pizzerie :love: , la margherita gourmet con la mozzarella messa sopra a disegnini sono minimo 13 euri.

una era una cazzo di tristissima marinara con acciughe

saran state acciughe del Cantabrico

manco per il cazzo

ma dai, che praticamente sotto la mole… al massimo praticamente dietro la stazione di porta nuova.

Sei in piazza madama, non in piazza castello.

Sbaglio o avevi detto che eri diventato della setta dei vegetariani? Oppure mi sbaglio? :asd:

Non so come si può mangiare quel cibo spazzatura … non me ne capacito. :afraid:

Ma la conosci Torino?

Si pero anche tu considerare il sotto la mole zona “in” di torino anche no dio santo. Comunque se volete spendere un cazzo e avere panini OTTIMI, con buoni ingredienti non GOUUEEERNETTTT , andate all’accademia del panino stolti.