il ketchup ficcatelo nel culo

no al ketchup

sì alla SALSA RUBRA :rulez:

Burger King >> Mc Donald’s
Old Wild West >> Burger King

E non c’è nemmeno da discuterne.

Il ketchup fa schifo.
Esiste solo la salsa Barbecue.

spero tu sia lì per lavoro

No, panini mediamente più piccoli.

ecco un altro hater di Hospitalet de Llobregat

1 Like

e comunque gli hamburger migliori del mondo li trovate qua

https://maps.app.goo.gl/rfG4DATBAhvrwxuq6

Please no

Porca Vacca

Porca Vacca - Google Suche

Catena di fast food creata e nata in maremma che sta piano piano colonizzando il centro Italia.

pffft…

Il loro hamburger vincitore di premi, l’ACDC, costa 23 cazzo di euri.
Ma li vale tuttissimi. :sbav:

Ma che ne sapete voi straccioni che mangiate merda confezionata nelle grandi catene di distribuzione.

sì ma è un hamburger cazzo, 23 euro mi pare onestamente eccessivo. Pure vicino casa mia ha aperto 'sto locale che fa solo carne ma è inavvicinabile cazzo, per farti un panino spendi come per una cena in un ristorante medio/alto.

Io capisco che la qualità si paga, ma a tutto c’è un limite, secondo me speculano troppo.

23€ per un panino? Con poco di più è quello che ho speso a persona per il pranzo di matrimonio.

per me l’hamburger, come la pizza, deve avere prezzi accessibili
è street food cazzo, roba da working class perdioooooo :fist:

All’Old Wild West si sono montati la testa.

Non so se ci sei stato ultimamente ma la qualità è colata a picco ed i prezzi li hanno skyrockettati.

Per il pagare 23€ un hamburger, non serve che te lo dica io da ex-macellaro che sei un picio, ci sono già i meme :asd:

E comunque pure al giappo la sera infrasettimanale l’all you can eat arriva a costare 30/35€ :no: pure quello ormai depennato.

Ultimamente la fame del dopopiscina vado a placarla al kebab o direttamente al ristorante, uno spaghetto allo scoglio ed un calice di vino, ho mangiato meglio ed ho speso di meno :dunno:

No guarda io ci godo. Purtroppo è tornato l’anticiclone :sad:

https://maps.app.goo.gl/YaG7tvmqBbFhpb8k7

zona napoli (e dintorni) a mani bassissime c’e’ solo lui.

@Marcos_los_stranzos vacci :sisi:

Decisamente buono ma costa una fucilata.
Invece in piazza madama hanno aperto un localino non male, madama burgher con dei prezzi buoni e degli hamburgher ottimi.

Meno esagerati di rockburgher, ma il menù normale con bibita e patatine e hamburgher sua sui 12 circa…

Barbecue sulla carne, ketchup sulle patatine :dunno:

Se non l avete provato andate da mi n’dujo, è meglio Dell Old wild West :sisi:

ma hai ricominciato a mangiare carne? :eek:

Ma poi del ketchup sulle patatine parliamone, ma perché mi devo rovinare quel bel sapore salato con una sbobba dolciastra piena di zucchero e male esistenziale

Faccio lo sforzo di toglierlo dal sacchetto del deliveroo solo perché mi dispiace buttarlo nella carta, ma non meriterebbe manco lo sforzo

Se parli delle patatine del fast food beh è merda fotonica quindi puoi metterci sopra anche una salsa fatta di merda sciolta di cane e siamo li.

Per le patatine fatte in casa sono sicuramente d’accordo.

Mai provata la salsa Rubra? :v

E’ ketchup ma meglio.

1 Like