Il futuro nuovo sindaco di Milano

Dunque.
Letizia Moratti AHAHAHHAHAHAH, non se ne parla.
Giuliano Pisapia. Per ignoranza lo scartavo credendolo nel Pd, che non voto manco morto... invece è di Rifondazione: da valutare.
Manfredi Palmeri: un accrocchio ORRENDO di Casini, Fini, Rutelli (!!!) e Lombardo. Ma vai in culo.
Pagliarini. Leghista. Ciao bello.
Mattia Calise, VENTENNE (!!) da Beppe Grillo. Hm, simpatici, ma Grillo è uno sconclusionato cazzaro, intelligente ma cazzaro, da votare per folclore.
Siri è candidato con PIN (Partito di Italia Nuova), fai fatica a trovarli su internet, son dei folli che vogliono rifare la costituzione. Ciao, eh?
Abdel Hamid Shaari, ma manco scannato, non sono razzista ma neanche pirla.
Marco Mantovani di Forza Nuova AHAHHAHAHAHAHA, certo, Forza Nuova, come no!

Ok, deciso: Pisapia. Salvo sentirlo parlare e ricredermi amaramente.
Nota aggiuntiva su sto nuovo "partito", PIN...
Dalla loro Carta costitutiva:

Ma SIAMO MATTI?
se voti pisapia voti mbuti e poi banjo ci soffre.

Oath...
le elezioni comunali rappresentano sempre dei punti bassissimi di intrallazzi, spartizioni e macchinazioni sociali.

Da me le aternative sono:

1. candidato sindaco del PDL (ex PSI, ex Pds, ex DS, ex Udeur, ex Nuovo PSI, adesso PDL);
2. candidato sindaco di coalizione terzo Polo (ex PD, è in coalizione con TEL di Viespoli [Viespoli è un senatore che ha aderito a FLI con Fini, poi al momento del congresso e della spartizione delle poltrone si è sganciato da FLI ed ha aderito al movimento dei Responsabili, quindi in appoggio al governo. questo a livello nazionale, perchè a livello locale conserva autonomia nella corrispondente locale di FLI - TEL, territorio e libertà, appunto - in contrapposizione con il PDL] e con l'UDEUR di Mastella);
3. candidato sindaco uscente PD (ex UDEUR, è diventato PD quando Mastella ha aderito al PDL. Finchè si parlava di primarie tutto il gotha del PD locale voleva farlo fuori e presentare una candidatura alternativa alla sua; poi l'ipotesi primarie è rientrata e lui è ridiventato di colpo un buon candidato);
4. candidato alternativo della società civile (lo appoggiano movimento 5 stelle e varie branche dell'associazionismo, dei sindacati e dei movimenti consumatori).

La cosa bellissima è che su 60.000 abitanti circa, almeno 700 cristiani sono candidati a consigliere; quindi c'è un sottobosco di violenza intestina alla ricerca di preferenze che la faida di Scampia gli fa una pippa.
Pisapia regala case del pio albergo trivulzio a tutti, gg.
Se si candida LP io il voto ce lo do!

propongo oltra al ban per plurale anche quello dove non ha palesemente competenza di discussione.

in pratica tutto tranne i videogiochi e i suoi racconti di quando sburra se vede una tetta per sbaglio.
minchia mi avevano proposto di fare il consigliere comunale e devo dire che sarebbe stato anche abbastanza facile salire...sai che bile il buti?

Dunque il tuo candidato chi è?

Ma perchè parli.

E' davvero giovane, il pivello.
Forse troppo.
Comunque mi sembra che le buone intenzioni ci siano.

http://www.5stellemilano.org/images/stories/5stellemi/10_domande_candidati/10_domande_MATTIA_CALISE.pdf

edit: comunque vi beccate di nuovo la Moratti. Ogni resistenza è inutile. A Torino invece potrebbe esserci la caduta a sorpresa (forse nemmeno tanto 'sorpresa') della sinistra in favore della lega che sta rimontando paurosamente grazie all'atteggiamento tenuto sui recenti sbarchi di migranti ("Fora dai ball!").

Pisapia tecnicamente è di Sel (Vendola), e ha battuto alle primarie il candidato sostenuto dal Pd (Boeri). se vincesse a Milano sarebbe una cosa epocale, primo perchè la sinistra vincerebbe per la prima volta da decenni, e poi perchè vincerebbe con un candidato di sinistra "estrema" (come area, perchè poi Pisapia non è estremista per nulla) e questo rafforzerebbe enormenente Vendola. Quindi diciamo che se vuoi contribuire a "correggere" la linea del Pd, votare Pisapia e sperare che vinca è la scelta giusta.

A me Palmeri non dispiace a livello personale, ma perchè lo conosco e mi è simpatico, poi credo sia uno che è passato a Fli per convinzione e non tanto per. C'e chi dice comunque che lo abbia fatto solo per convenienza perchè ha recentmente perso il suo referente politico per qualche piccolo guaio giudiziario (il suo referente era Dell'Utri ), si vedrá. Più che altro non si sa bene che posizione prenderá il terzo polo in caso di ballottaggio, ci sono grosse divisioni specie ell'udc.

PS le case svendute del Trivulzio sono il frutto di 20 anni di amministrazione comunale del centrodestra, sostenere che Pisapia le svenderá perchè nello scandalo ci è finita pure la sua ex moglie (una che all'epoca di tangentopoli scrivevs i libri e faceva le inchieste, e ora salta fuori che aveva la casa assegnata da Mario Chiesa in persona) è solo l'ennesima fonte di rotfl

&

Che cazzo vuoi, t'ho detto che fai bene. Anche io voglio una casa gratis o quasi in centro.
(è la moglie, non ex moglie, non riesco a editare dall'ipad)

Ma cosa significa 'sta boiata?
Dovrebbe essere un riferimento alla vicenda dell'appartamento in affitto del Pio Albergo Trivulzio dato alla compagna di Pisapia a prezzi vantaggiosi?

La faccenda non è chiarissima ma mi spieghi il collegamento tra questo e il "regala le case del pio albergo trivulzio a tutti"?

È semplice, alla domanda "e quindi tu per chi voti?" lui risponderebbe "per quella che era sindaco quando è venuto fuori lo scandalo di un ente partecipato dal Comune che svendeva il patrimonio pubblico dando case a prezzi molto più bassi del loro valore". Non vedi come ha molto più senso?
No, risponderei "Non abito a Milano".

Però magari Letizia regala batcaverne a tutti, pensateci.

appena me lo dicono ti rispondo

smegma dello smegma, ciellino cancro della società