Il futuro nuovo sindaco di Milano

Ma quanto cazzo e' imbecille avion ?

[QUOTE=Rehn Freemark;14464701](è la moglie, non ex moglie, non riesco a editare dall’ipad)[/QUOTE]

E’ la compagna.

giusto per metterla nel culo al burino, a me di mbuti fotte un cazzo, io sto a segrate... chi sta a milano non mi tange.
stai a segrate e me chiami burino... boh, abiti nell'hinterland dell'hinterland di roma, ma che cazzo c'avrai da ride
Il clima segue quello della Pianura Padana centrale con inverni freddi e nebbiosi diversi giorni di pioggia e alcune giornate di neve ed estati afose, poco ventilate e temporalesche. La ventilazione scarsa tutto l'anno rende più acuto il problema dell'inquinamento. [2] [3] La primavera vede l'aumento dei temporali mentre in autunno si registra un aumento dei giorni di nebbia.

mecojoni, vabbe' che tu farai schifo al cazzo pure alle zanzare, ma dev'essere proprio un bijoux di posto per cui indebitarsi a vita col mutuo e andare a vivere.
ma aspe', forse sei andato a vivere in un posto brutto cosi' ti si nota di meno che ti confondi con lo sfondo?

a sto punto ti conveniva andare a vivere in un posto stupido dato che (nonostante la tua bruttezza sia fuori da ogni canone estetico) mi pare quello il tuo problema maggiore.

[QUOTE=Anx;14464116]propongo oltra al ban per plurale anche quello dove non ha palesemente competenza di discussione.

in pratica tutto tranne i videogiochi e i suoi racconti di quando sburra se vede una tetta per sbaglio.[/QUOTE]

Mah… io sono dell’idea che un Manicomio (vabbè, qualsiasi posto diciamo) senza Avion è un Manicomio migliore.

Se si levasse dalle palle di suo sarebbe la cosa migliore.

ma invece se facciamo tipo un gentlemen agreement tipo che non lo sfottiamo piu' e facciamo tornare mexe?
Non durerebbe cinque minuti.

[QUOTE=Oath;14464937]stai a segrate e me chiami burino… boh, abiti nell’hinterland dell’hinterland di roma, ma che cazzo c’avrai da ride[/QUOTE]

l’hinterland più ricco :cool:

4 reply :rotfl:
l’ha presa bene :asd:

[QUOTE=Kiantati;14464810]E’ la compagna.[/QUOTE]

Si sono sposati la settimana scorsa :asd:

[QUOTE=Oath;14465028]ma invece se facciamo tipo un gentlemen agreement tipo che non lo sfottiamo piu’ e facciamo tornare mexe?[/QUOTE]

Ma quindi è vero che è andato via perchè non voleva più essere preso in giro? Io pensavo lo avessi detto per farlo arrabbiare e obbligarlo a postare per smentirti.
Tra l’altro mi ruga perchè ora che ho l’iPad potrei giocare a malta marbles e invece il cazzo, su ipad non c’è vero? :(

[QUOTE=Banjo;14465084]l’hinterland più ricco :cool:
[/QUOTE]

e infatti il tuo problema non e’ che sei povero, e’ che sei brutto e stupido.

[QUOTE=Kiantati;14464703]Ma cosa significa 'sta boiata?
Dovrebbe essere un riferimento alla vicenda dell’appartamento in affitto del Pio Albergo Trivulzio dato alla compagna di Pisapia a prezzi vantaggiosi?

La faccenda non è chiarissima ma mi spieghi il collegamento tra questo e il “regala le case del pio albergo trivulzio a tutti”?[/QUOTE]

punto 2) del berlusconismo (vedi signature)

[QUOTE=Kiantati;14464992]Mah… io sono dell’idea che un Manicomio (vabbè, qualsiasi posto diciamo) senza Avion è un Manicomio migliore.

Se si levasse dalle palle di suo sarebbe la cosa migliore.[/QUOTE]

A te ruga il cazzo perché, da qualunquista becero e ignorante quale sei, prendi la merda pure da me quando si parla di qualcosa che non sia fica o calcio (ovvero i punti forti dell’italiota medio). O forse non ti ruga affatto, perché, sempre in quanto italiota stupido e qualunquista, sei convinto di aver ragione a prescindere e chi dice il contrario è scemo.
Di sicuro ti secca che ci stiamo scambiando i ruoli: tu diventi un grassone imbolsito ammanettato a moglie e figlia, mentre io ora sono in forma e le donne mi chiamano per uscire insieme (true fact, per quanto risulti poco credibile persino a me).

E sei pelato.

[QUOTE=Avion;14465365] (true fact, per quanto risulti poco credibile persino a me).[/QUOTE]

ma buon per te, sia mai che ti serva a diventare una persona decente.

[QUOTE=Oath;14465168]e infatti il tuo problema non e’ che sei povero, e’ che sei brutto e stupido.[/QUOTE]

t’è sfuggita l’ironia berlusconiana :(

povero dumbo :(

[QUOTE=rae.;14465377]ma buon per te, sia mai che ti serva a diventare una persona decente.[/QUOTE]

Ci spero anch’io. :sisi:

[QUOTE=Avion;14465365]A te ruga il cazzo perché, da qualunquista becero e ignorante quale sei, prendi la merda pure da me quando si parla di qualcosa che non sia fica o calcio (ovvero i punti forti dell’italiota medio). O forse non ti ruga affatto, perché, sempre in quanto italiota stupido e qualunquista, sei convinto di aver ragione a prescindere e chi dice il contrario è scemo.
Di sicuro ti secca che ci stiamo scambiando i ruoli: tu diventi un grassone imbolsito ammanettato a moglie e figlia, mentre io ora sono in forma e le donne mi chiamano per uscire insieme (true fact, per quanto risulti poco credibile persino a me).[/QUOTE]

Tu non dai merda a nessuno, men che meno a me.
Su ogni argomento vieni ownato a ripetizione e sei universalmente riconosciuto come un coglione.

Sulla forma fisica, non mi arrivi nemmeno alle scarpe.

E sulle chiamate… il fatto che Calvè t’abbia chiesto di vederti non credo elimini la sfiga che emani in ambito di relazioni sociali.