[QUOTE=Rehn Freemark;14464701](è la moglie, non ex moglie, non riesco a editare dall’ipad)[/QUOTE]
E’ la compagna.
mecojoni, vabbe' che tu farai schifo al cazzo pure alle zanzare, ma dev'essere proprio un bijoux di posto per cui indebitarsi a vita col mutuo e andare a vivere.
a sto punto ti conveniva andare a vivere in un posto stupido dato che (nonostante la tua bruttezza sia fuori da ogni canone estetico) mi pare quello il tuo problema maggiore.
[QUOTE=Anx;14464116]propongo oltra al ban per plurale anche quello dove non ha palesemente competenza di discussione.
in pratica tutto tranne i videogiochi e i suoi racconti di quando sburra se vede una tetta per sbaglio.[/QUOTE]
Mah… io sono dell’idea che un Manicomio (vabbè, qualsiasi posto diciamo) senza Avion è un Manicomio migliore.
Se si levasse dalle palle di suo sarebbe la cosa migliore.
[QUOTE=Oath;14464937]stai a segrate e me chiami burino… boh, abiti nell’hinterland dell’hinterland di roma, ma che cazzo c’avrai da ride[/QUOTE]
l’hinterland più ricco ![]()
4 reply ![]()
l’ha presa bene ![]()
[QUOTE=Kiantati;14464810]E’ la compagna.[/QUOTE]
Si sono sposati la settimana scorsa ![]()
[QUOTE=Oath;14465028]ma invece se facciamo tipo un gentlemen agreement tipo che non lo sfottiamo piu’ e facciamo tornare mexe?[/QUOTE]
Ma quindi è vero che è andato via perchè non voleva più essere preso in giro? Io pensavo lo avessi detto per farlo arrabbiare e obbligarlo a postare per smentirti.
Tra l’altro mi ruga perchè ora che ho l’iPad potrei giocare a malta marbles e invece il cazzo, su ipad non c’è vero? :(
[QUOTE=Banjo;14465084]l’hinterland più ricco ![]()
[/QUOTE]
e infatti il tuo problema non e’ che sei povero, e’ che sei brutto e stupido.
[QUOTE=Kiantati;14464703]Ma cosa significa 'sta boiata?
Dovrebbe essere un riferimento alla vicenda dell’appartamento in affitto del Pio Albergo Trivulzio dato alla compagna di Pisapia a prezzi vantaggiosi?
La faccenda non è chiarissima ma mi spieghi il collegamento tra questo e il “regala le case del pio albergo trivulzio a tutti”?[/QUOTE]
punto 2) del berlusconismo (vedi signature)
[QUOTE=Kiantati;14464992]Mah… io sono dell’idea che un Manicomio (vabbè, qualsiasi posto diciamo) senza Avion è un Manicomio migliore.
Se si levasse dalle palle di suo sarebbe la cosa migliore.[/QUOTE]
A te ruga il cazzo perché, da qualunquista becero e ignorante quale sei, prendi la merda pure da me quando si parla di qualcosa che non sia fica o calcio (ovvero i punti forti dell’italiota medio). O forse non ti ruga affatto, perché, sempre in quanto italiota stupido e qualunquista, sei convinto di aver ragione a prescindere e chi dice il contrario è scemo.
Di sicuro ti secca che ci stiamo scambiando i ruoli: tu diventi un grassone imbolsito ammanettato a moglie e figlia, mentre io ora sono in forma e le donne mi chiamano per uscire insieme (true fact, per quanto risulti poco credibile persino a me).
[QUOTE=Avion;14465365] (true fact, per quanto risulti poco credibile persino a me).[/QUOTE]
ma buon per te, sia mai che ti serva a diventare una persona decente.
[QUOTE=Oath;14465168]e infatti il tuo problema non e’ che sei povero, e’ che sei brutto e stupido.[/QUOTE]
t’è sfuggita l’ironia berlusconiana :(
povero dumbo :(
[QUOTE=rae.;14465377]ma buon per te, sia mai che ti serva a diventare una persona decente.[/QUOTE]
Ci spero anch’io. ![]()
[QUOTE=Avion;14465365]A te ruga il cazzo perché, da qualunquista becero e ignorante quale sei, prendi la merda pure da me quando si parla di qualcosa che non sia fica o calcio (ovvero i punti forti dell’italiota medio). O forse non ti ruga affatto, perché, sempre in quanto italiota stupido e qualunquista, sei convinto di aver ragione a prescindere e chi dice il contrario è scemo.
Di sicuro ti secca che ci stiamo scambiando i ruoli: tu diventi un grassone imbolsito ammanettato a moglie e figlia, mentre io ora sono in forma e le donne mi chiamano per uscire insieme (true fact, per quanto risulti poco credibile persino a me).[/QUOTE]
Tu non dai merda a nessuno, men che meno a me.
Su ogni argomento vieni ownato a ripetizione e sei universalmente riconosciuto come un coglione.
Sulla forma fisica, non mi arrivi nemmeno alle scarpe.
E sulle chiamate… il fatto che Calvè t’abbia chiesto di vederti non credo elimini la sfiga che emani in ambito di relazioni sociali.