IL FORUM MIGRA, se non leggete l'annuncio lì sopra vi taglio i pollici

Mi spieghi meglio come?
Comunque a parte abituarsi alla mancanza delle pagine mi pare tutto abbastanza easy.

Mi inserisco a gamba tesa: da mobile, quando leggi un thread, in basso c’è un numero per esempio 90/125. Significa che nello scroll del thread stai leggendo il post 90 su 125, se premi sulla casella “90/125” si apre una barra dove scorri in base al numero del post, data e pure la preview come diceva Bard.

Da desktop questa barra è sempre visibile sulla destra, senza bisogno di toccare il numero in basso per aprirla!

[spam]Se metto una gif per la prima volta mi sblocca un badge? :asd:[/spam]

nope :\ dopo First emote, First editor e robe varie, pensavo in un First GIF :look:

A sinistra (soprs/sotto categories mi sembra) c’è la sezione badges, dove puoi vedere quelle che hai e quelle che ti mancano, con i rispettivi requisiti.

È possibile/probabile che ne verranno aggiunte in futuro

1 Like

ahh grazie @Ficus (ti cito per un ulteriore badge :rotfl:)

la preview del post che si aggiorna in tempo reale mentre si scrive, così come i nuovi post che si aggiungono senza refreshare la pagina, sono delle belle figate :sisi:

è scomparsa la firma, ma stica… poi la tolgo del tutto.

Update su Staff e Moderazione post-migrazione :

c’e’ anche il badge First Fucking ?

Baker since 2000

Leggendario livello Platino :sisi:

  • si può essere che se qualcuno scrive ti glitcha la pagina per un momento.
  • xenforo è closed source. costa… troppo…

Comunque mi ero perso il ragequit di @Jopi . Mi spiace.

Mi sembra strano tu abbia tutti sti problemi di lettura da desktop.
Io ho provato su monito 2k e 4k e si è sempre visto bene. Provato a vuotare la cache del browser?

sbrotfl, ma dove sono? in un ostello?

Sembri mia madre che quando gli fai vedere un meme chiede chi sono le persone dentro al meme.

Ma chissene qual è il posto, 99% è un video staged ironico, difficile che siano entrambi coi pantaloni ad accorgersi proprio in quel momento della telecamera che non hanno visto sino a quel punto.

This, e da desktop è sulla destra, la barra di scorrimento con la data di apertura in cima e la data dell’ultimo post in fondo.

Mi faceva più ridere se fosse stato vero :sad:

150 euro mi pare xenforo.
Comunque provato a leggere il thread post migrazione su agorà, per me non è usabile, e uno swap continuo che mi riporta ad un post precedente quando cerco di salire, oppure cambia il post visualizzato a caso.
Probabilmente come dici tu potrebbe essere un problema legato all’attività nel thread, su questo ad esempio me lo fa molto meno.

Spero per tutti sia un problema circoscritto o solo mio perché al momento a parte le preferenze personali sulla visualizzazione dei post l’esperienza generale di fruizione è stata miserabile.

Ma anche qui in realtà, ho appena provato a scrollare e nel tentativo di andare sopra al post di diocrino (gif boomer alert) mi ha riportato giù cinque volte. Boh

Provato su un’altro forum che usa discourse e a parte lo scatto quando deve caricare il proseguimento del thread a fine pagina questo problema con lo scroll up non me lo da.

non ho provato ad isolare il problema ma mi è successo anche su thread “tranquilli”

Che browser usate ?

Io con FF non riscontro questo problema.

Anche io ho questo problema quando cerco di scorrere il topic da cellulare. Fa un effetto tipo elastico, come quando si giocava a cs con modem 56k e facevi due passi avanti e uno indietro. Io uso chrome su cellulare android

cromazio

Avete ragione. Sto provando con chromium e riscontro il problema.
Strano… Di solito chromium e derivati sono i più compatibili con le tecnologie web.
Forse i dev di discourse usano firefox :asd:
O più semplicemente è qualche bug di chrome :poop: