IL FORUM MIGRA, se non leggete l'annuncio lì sopra vi taglio i pollici

'Sup, mate.

1 Like

io mi destreggiavo benone con le pagine, se volevo andarmi a ripescare non so, un deck sul thread di marvel snap, o rileggermi parte di una disconnessione avvenuta qualche giorno prima, tra data e pagina più o meno ci arrivavo e riuscivo ad organizzare bene la lettura, al momento mi arrenderei ancor prima di provare :asd:
anche su neogaf e resetera utilizzano le pagine immagino per motivi di leggibilità

Se premi sul numero di post in basso a destra ti comparirà un’utile barretta con cui puoi scorrere il thread velocemente in base al giorno, e ti fa pure la preview del post a cui sei arrivato. Puoi farcela.

1 Like

puoi

  • Bookmarkare i post
  • scorrere al post nr 123
  • andare alla data
  • fare una ricerca (CHE ORA FUNZIONA CI SONO VOLUTI SOLO 20 ANNI)

Secondo me è solo abitudine. Non è reddit dove i commenti sono a caso e non si capisce mai una sega di chi risponde a chi dome dove e perché.

1 Like

cmq a me piace, trovo solo ingombranti la barra destra laterale con le voci community e categories (cazzo serve non l’ho capito :asd:) e la barra più scura in alto con scritto il logo ngi ecc :skyluke:

clicca su quello e la barra scompare (quella laterale almeno - la barra top sticky mi sa che resta…magari si può mettere sticky on scroll up…no idea)

1 Like

Se vai nelle preferenze puoi aggiungere forum alla sezione categories. Ti funziona da shortcut, io ho messo i forum che frequento di più, e passo da uno all’altro lì. È comodo :sisi:

C’è la possibilità di cambiare quel cazzo di scorrimento automatico delle pagine?
È l’unica cosa che mi uccide, il resto è perfetto.

no, sorry

1 Like

Perché ci stanno le reazioni! Usale!

:no:

Io sono un fan delle reaction, molto meglio anziché spammare reply/messaggi su whatsapp. Peccato che al momento ci sia solo il like, che è limitativo rispetto alla full gamma di reaction che uno potrebbe avere.

1 Like

abbi fede

Ci sarebbe bisogno si più reaction, vero! Si eviterebbe un sacco di spam inutile

Dici che arrivano?

Sìsì so che verranno implementate. Effettivamente però per come ho scritto sembra che mi stia lamentando, pardon :asd:

le avevamo in staging, ma creavano casini con il tema, per cui non sono state integrate atm

Come dice afro.

Su stage le avevo testate. Con il tema “default” di discourse funzionano… decentemente (parlo di resa visiva). Con il tema custom NGI che sta venendo ancora sistemato, non voglio aggiungere carne al fuoco per gnr! che gia’ sta sovraccarico.

Ovviamente sono animate.

Come il 99% del panico, e’ solo questione di avere pazienza.

sotto un certo punto di vista, si può dire che il forum è ancora in early access :asd:

NGI come star citizen