Il figliol prodigo..

Se Gesù fosse ancora nel sepolcro starebbe girando su se stesso a 10k giri/minuto
questo ai lefebvriani gli fa un baffo

a sto punto Williamson for president
[ot]

allora sei cattolico, ammettilo!

[/ot]
Un uomo, una figura di merda

primo: evita il tono da bulletto

secondo: beh lo trovo assurdo dovresti prendertela casomai con ciò che gli uomini fanno in nome di dio.

Bhe dopo 2k anni credo sia rimasto ben poco
è sicuramente un cattolico atipico.
...
Penso che ormai che si sia capito che c'è molta gente che non sa neanche cosa significhi essere cattolico...
cattolico e' chi cattolico fa

vuoi paragonare la soddisfazione che ti dà lanciare un bestemmione di livello C quando magari hai bucato le gomme della macchina di fronte alle vecchiette atterrite con dire " porco il gommista che nuota in un mare di merda con un divaricatore in bocca"? dai

perche? te le han bucate le vecchiette le gomme?

certo, ma lo si fa riassumendo tali nefandezze col concetto di dio stesso. Per lo meno riciliamo una parola altrimenti inutilizzata.

Un ateo atipico. In effetti dopo i cattolici atipici ci doveva essere questa mutazione.
Non credi nell'esistenza di dio e lo fai esistere puntandogli addosso la freccia avvelenata? Con tutto quel popò che offre la nostra non laica società.
Ah gli atei che hanno ancora il gusto della particola sulla lingua...
boh si può semplicemente fare come si fa (e si dovrebbe sempre fare) quando si vede una svastica ovunque essa sia: darci di botte finchè non rimangono pezzi più piccoli di un'arancia, poi pulire tutto e buttare in discarica.

il giorno che passo da vigevano un salto in chiesa lo faccio ;D

bulletto lo dici a qualcuno che conosci, ti reportizzo e vediamo.

perchè io faccio quello che CAZZO mi pare. chiaro ?

Vi prego stikate 'sto intervento

Comunque 'sto fesso non c'entra nulla con il Cattolicesimo, come e' gia' stato detto.

Cazzo l'ho letto ora col quote

ma è scemo?
Ha le idee confuse il ragazzo