Il figliol prodigo..

Premesso che conosco la persona in questione
Premesso che lo ritengo un idiota ( pescò 2 marocchi a rubare in chiesa e si prese 1 denuncia perchè usò su di loro il nervo di bue ( a sua discolpa c' è da dire che quella volta tipo 3 giorni prima per uno scippo in una chiesa vicina una sciura era finita in coma)
Fuori da casa sua (vicolo san francesco per chi conoscesse Vigevano) c' era un bel tricolore con tanto di fascio

Fondamentalmente è un ignorante, che fosse nero si sapeva ma girare cn la svastica è una pisciatona fuori dal vaso.
I vostro commenti?

Se cercate in rete c' è anche la foto
cosa si dovrebbe commentare esattamente? le barzellette grottesche non si commentano, si asdano e via.
ibchiesacaccapupù

dopo i preti con le svastiche mi manca mr.b comunista poi ho visto tutto
I cattolici sono proprio un poco confusi poveretti.

Se ne vanno in giro con un simbolo appartenente ad altre religioni, e riutilizzato da una dittatura che si rifaceva alla cultura del superuomo in aperte antitesi al cristianesimo, oltre che all'antica cultura Germanica.

Ignoranza portami via.
Cosa c'entra la svastica con la Repubblica di Salò ed essere di estrema destra? Perchè apologia del fascismo quando la svastica è un simbolo nazista?

Se sono frasi dette da lui è semplicemente un ignorante come ce ne sono tanti e si commenta da solo. Quello che non capisco è perchè venga ripreso da organi d'informazione dato che per me equivale a farmi sapere che un messicano si sta scaccolando...
è un sacrista, non un prete
Ho asdato su facebook con un amico che mi fa:
"Il papa dovrebbe scomunicarlo"

perche' parli di "i cattolici"? E' una persona sola, questa. Se fossi un cattolico mi avresti fatto incazzare parecchio

eh va beh, sai quanti atei se la prendono con dio...

cmq come ti è già stato fatto notare, qui il problema è della persona e non della religione
e bravo questo wannabe don adolfo
pic?
Inb4 cattolici picchiano ad Harry Potter, preti pedofili picchiano a bambini, enti cattolici picchiano a sfrattati invalidi, radio vaticana picchia ai tumori

Ma il titolo non c'entra un cazzo con l'argomento in questione
qualcuno ci crede che verrà condannato per apologia del fascismo? Ho seri dubbi a proposito.

Hai ragione, ho generalizzato, sorry.
non ho parole
il vaticano insabbierà magicamente tutto come ha fatto da 2000 anni a questa parte

cavillando la svastica non è simbolo fascista
cmq questa è la sua vecchia performance.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/04/28/giustizia-fai-da-te-vigevano-sacrestano-vigilante-col-manganello.html
sul corriere pagine d milano la foto c' è
ma che bella persona
su quella non si può cavillare via; e poi è anche incoerente verso la sua stessa religione ma
beh, la svastica puoi cavillare che nn sia simbolo fascista, ma le dichiarazioni a parte inesattezze ti cazziano
oddio la tag ratzinger approved
ora ratzinger lo promuove a vescovo

gesumaria è proprio bruciato sto qui