schiaffi a due a due finchè non diventano dispari
cristo santo ma dai! e il papa che minchiuzza dice??
heil credo

perche queste '' persone sole'' stanno diventanto un po' tantine he
ma per piacere
sembra un borghezio un pò meno grasso.
Forse la frenologia non era sta gran cazzata come si è voluto far credere
Forse la frenologia non era sta gran cazzata come si è voluto far credere

ma tra l' altro a parlarci è uno normalissimo 
sn curioso di sentire il commento di mio zio che è stato parroco li per 30 anni e si è fatto la guerra con tanto di aiuto ai partigiani per vedere cosa dice a riguardo

sn curioso di sentire il commento di mio zio che è stato parroco li per 30 anni e si è fatto la guerra con tanto di aiuto ai partigiani per vedere cosa dice a riguardo
E' gia stato detto che è successo e di non generalizzare?

Comunque c'è poco da dire, potrà esprimere la propria fede politica? I comunisti vanno in giro col pugno alzato e nessuno gli dice un cazzo, questi bastardi!

dove essere bravi pampini? paaaaaaaaampini venite da vostro amichen don adolfffffffffffffffffff!
io non ci vedo un'incongruenza con l'essere cattolico, ma con l'essere un sostenitore della repubblica di salo' come dice lui.
un fascista con la svastica nazista tradisce prima di tutto il fascismo, di fatto si sottomette ad un'altra ideologia.
un fascista con la svastica nazista tradisce prima di tutto il fascismo, di fatto si sottomette ad un'altra ideologia.

al massimo con l'essere cattolico atipico
Stavo per scriverti "guarda che ha ragione"... peccato che non avessi letto che la frase era negata

Comunque io i fascisti che inneggiano al nazismo continuo a non capirli

io sono ateo e me la prendo con dio, qualcosa da ridire ? prego..
No aspè...fatemi realizzare.
Non ci vede incongruenze tra cattolicesimo e nazismo?
Ho letto bene?
Non ci vede incongruenze tra cattolicesimo e nazismo?
Ho letto bene?

Speigati thargan...ti prego.
spiego io il pensiero thargaz: il nazismo elitario ( quella specie di gioco di ruolo e adorazione della morte che facevano le SS ) è diverso dal nazismo del pueblo che ha votato democraticamente hitler fatto di nazionalismo difesa delle tradizioni birre e vacche da mungere..