Il Fatto - Il giornale di Travaglio & co.

Questi sono i momenti in cui vorrei tanto beccare un gratta e vinci da 220€
290 euro per un anno sono un pacco di soldi!!!il manifesto agli studenti ne chiede 180 -.-

Sono anche disposto ad abbonarmi per un anno, ma nel caso il giornale sia un flop e chiuda prima, la si prende in culo?
Inoltre, va bene a scatola chiusa perchè mi fido dei giornalisti e della qualità...ma una mezza indicazione su come sarà "fisicamente" il giornale la vorrei avere.
Almeno per me è importante, non vorrei mai trovarmi in mano un giornale delle dimensioni dell' Unità....


Quoto in pieno. E' un'estrema cazzata.


Mi sembrano più alte le tariffe del Manifesto che hanno sul loro sito:
fatto il pre abbonamento sceglierò molto probabilmente la soluzione pdf a 100 euri annui


ANNUALE POSTALE 6 NUMERI € 240,00

(ARCI, SCUOLE, ASSOCIAZIONI, SINDACATI) , SCONTO 10%
ANNUALE POSTALE 6 NUMERI € 220,00

Hanno leggermente aumentato per il 2009, il 2008 costava 180 per le associazioni.

Son cmq 70 euro in meno....

Per un giornale che nessuno ha mai visto, son tanti soldi.

EDIT: la versione pdf non compresa è assurda. Se farò l'abbonamento sarà sicuramente cartaceo (ma voglio informarmi sulla consegna...),ma il PDF me lo devono dare -.-
io mi sa che probabilmente faro la semestrale cartacea per il moemento...
io faccio quello da 100 euro/anno, 30 cents a pdf mi pare onesto come prezzo...
Prenotazione effettuata

Opterò per l'abbonamento .pdf, la grana ahimè scarseggia
Ma quale sarebbe il senso di abbonarsi sia al pdf che al cartaceo?


Nessuno in effetti, se non il farlo per puro spirito di sostegno verso l'iniziativa, avendo come contropartita due piattaforme di accesso al quotidiano.
io abbonamento annuale in due rate da 110€


cmq per mezzo posta... sabato e domenica che me li porta?

*

E inoltre, giusto per citare un giornale """"""simile"""""" (per numero di pagine, molto inferiori a quelle di un quotidiano classico), l'abbonamento a il foglio pdf costa 200 euro l'anno.
Non credevo nemmeno esistesse gente disposta ad abbonarsi al Foglio.
io mi sa che faccio quello pdf a 100 euri l'anno
...tornerà il giornalismo in Italia?


Per lo 0,5% della popolazione forse.


Si dovrebbe, se i titolari del giornale sono d'accordo, rilasciare il giornale tramite i canali p2p il GIORNO DOPO, così da far conoscere più rapidamente ed in maniera più estesa questo giornale.


Mi sembra molto macchinosa come cosa... soprattutto perchè il P2P di solito non funziona con il consenso dei titolari dei diritti.
Il PDF a 100€ non è male ma preferirei avere qualcosa tra le mani da poter leggere anche se non ho il pc nei dintorni. Già ci passo davanti oltre 8 ore al giorno, se poi devo leggermi pure il giornale davanti allo schermo finisco per impazzire.

Credo che aspetterò l'uscita e lo comprerò giornalmente per valutarne la qualità, poi in caso deciderò il da farsi.