Il fascismo non esiste più. Invece...

Bisogna trovare un'equilibrata e sensata via di mezzo tra fascismo e antifascismo


cala i toni che qua nessuno ti da questa confidenza
,






siete meravigliosi


noi c'abbiamo i gang, voi c'avete Povia

Povia


SBAM!
Una rappresentazione simile ha lo stesso valore di uno striscione da stadio.

Il fascismo si combatte studiando la storia, non ridicolizzando un morto.


ti sei pure iscritto ad hoc per dire questa cazzata?


No, il fascismo si combatte combattendo i fascisti, in ogni forma e luogo. Studiare serve per capire perche' e' importante combatterli.






centrism.biz intensifies


Siamo su un forum, se dici boiate te lo si fa notare senza insultare ovviamente!



Questo sarà il solito fake cacazazzo. Che poi la cosa belle di ste discussioni è vedere arrivare decine di fascisti che passano fondamentalmente il tempo a fare due cose
1) continuare a DEFINIRSI NON fascisti
2) usare il termine fascismo a cazzo. Per cui se uno non è solo per la lotta pacifica, allora è fascista. Se uno non vuole dare libertà di parola a un fascista, è fascista
"siete i peggio fascisti"
Adesso, secondo sto post, pure usare i meme per pigliare per il culo è fascista

Insomma una definizione flessibile di fascismo per indicare con essa centinaia di altre cose (per cui in realtà esistono definizioni precise) tranne il fascismo stesso


Che meraviglia
ma poi e' bellissimo il "usate la parola fascisti per descrivere tutti quelli che non vi piacciono a cazzo. Brutti fascisti!"
Ci sono 364 giorni l'anno per dare del fascista a destra e a manca, ma il 25 aprile non è uno di questi 364, eh.
Poi io personalmente ho difficoltà a identificarmi con una celebrazione intrinsecamente confrontazionale e militarista come il 25 aprile, ma non sono tanto scemo da scriverlo così, giusto per fare polemica
Ora, CrisM1, lo so che vuoi produrti in uno dei tuoi soliti post monovocabolo o monofaccina, ma per favore trattieniti.
ero SICURO del contenuto di questo thread quando ho visto l'accoppiata titolo-OP


Tu ritieni che una manifestazione di quel genere sia un buon modo di combattere i fascisti? (edit: mi riferisco al link del thread starter)